lunedì 12 febbraio 2018

La mia coperta plaid personalizzata con foto by Regalooriginal.com

Da quando siamo diventati genitori, io e mio marito più che innamorati l'uno dell'altra, siamo innamorati dell'amore, quello con la A maiuscola, incondizionato, immenso, infinito.


Per questo anche a San Valentino, la festa più romantica dell'anno, la cenetta a lume di candela diventa una pizzata coi bambini, il dopo cena si trascorre al cinema a guardare il loro cartone preferito, il regalo che ci scambiamo ha sempre un riferimento per loro, che hanno contribuito a rendere il nostro sentimento speciale e il nostro legame indissolubile. 

Quest'anno ho scelto una coperta plaid personalizzata con la foto di noi quattro, inseparabili, indivisibili.


E' un plaid in poliestere che ho commissionato a Regalooriginal.com, sito leader di articoli personalizzabili come cover, quadri su tela, cuscini, tazze, magliette, felpe, diplomi e tanto altro.



Il sito permette di realizzare la grafica della coperta in completa autonomia, scegliendo la foto da caricare, una frase, una dedica, o una data da far stampare; è anche possibile scegliere il plaid con stampa completa o con il bordo bianco di 5 cm.



Io ho optato per la seconda soluzione e ho scelto questa frase da imprimere sul plaid e nel nostro cuore

Famiglia è dove la vita ha inizio
e l'amore non ha fine
 




La scritta si può personalizzare con il carattere e il colore desiderati e si può posizionare in qualsiasi punto della coperta, scegliendone anche l'orientamento orizzontale, verticale oppure obliquo.



La consegna è rapida, le spese di spedizione contenute, i pagamenti sicuri e in pochi giorni riceverete nella comodità della vostra casa, il plaid, confezionato in questa scatola dalla grafica moderna e accattivante.






Le cuciture e rifiniture sono davvero impeccabili per non parlare della stampa realizzata in sublimazione, un particolare processo attraverso il quale gli inchiostri, a contatto con il calore, si sublimano ossìa si trasformano in gas e si imprimono in modo stabile sulla superficie in poliestere.





La coperta misura 170cmx130cm e la sera, grazie a Regalooriginal.com, ci abbracciamo tutti e 4 stretti sul divano, avvolti dal calore del nostro plaid personalizzato e dal nostro amore.









E voi avete già scelto il regalo per il vostro partner? Sarà un regalo di coppia o un regalo di famiglia come il nostro? Su Regalooriginal.com trovate una bellissima selezione di regali da fare e da farvi per San Valentino

Per ogni altra info visitate il sito






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...