venerdì 9 febbraio 2018

Fino al 70% di sconto per lo shopping di San Valentino

San Valentino è la festa che permette agli innamorati di dimostrare il proprio amore per LEI

Per LUI

e anche per SE' STESSI!

Con i super sconti Gamiss, posso fare acquisti online e aggiudicarmi in pochi click oggettini e articoli sfiziosi scontati fino al 70%.


Per gli uomini all'ascolto..se non avete ancora acquistato niente per la vostra dolce metà e non volete ricorrere ai soliti fiori o cioccolatini, ho selezionato per voi una bellissima lampada a LED con la scritta LOVE che renderà le vostre notti ancora più romantiche.

Oppure un elegantissimo bouquet di rose di sapone; un'idea regalo davvero delicata, che arriva in una box nera molto scenografica. I fiori si scioglieranno nella vasca da bagno come normali saponi rendendo il vostro bagno un vero sogno.


Passiamo alle idee regalo per il nostro LUI. Io ho selezionato un bellissimo orologio dalla linea classica con cinturino e cassa in acciaio e quadrante nero con preziosi brillantini incastonati e una giacca in similpelle, disponibile nei colori blu, marrone e ocra con impunture molto fini ton sur ton, sul colletto.
 
Sicuramente San Valentino è un'occasione per coccolare anche sé stessi e io approfittando delle grandiose offerte ho acquistato un simpaticissimo tappeto per l'ingresso, disponibile in diverse misure.



Cosa ne pensate della mia love list? Spero di avervi dato buoni consigli ma, visitando Gamiss, troverete sicuramente tantissime altre cose interessanti.




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...