lunedì 5 febbraio 2018

Acquisti di San Valentino - Vota e Vinci 2 Giftcards da $ 100

La festa più romantica dell'anno si sta sempre di più avvicinando e oltre a pensare a come organizzare il mio San Valentino e a cosa regalare al mio lui, da giorni sto spulciando il mio armadio alla ricerca di qualche cosa di adeguato da indossare per questa serata.

Poiché ho prenotato una semplice ma romantica cenetta a lume di candela in un buon ristorante della mia città e cercavo un outfit femminile ma molto classico e poco appariscente, ho trovato su Zaful alcune proposte davvero interessanti e, visto il costo contenuto, ho deciso di acquistarle tutte.

Innanzitutto ho acquistato questa maglia nera con inserti in pizzo. 



  
La maglia è elasticizzata e ha un profondo scollo a V e va quindi indossata con una camicia o un dolcevita aderente. E' davvero molto femminile e ha una vestibilità confortevole, ma vi consiglio di acquistare una taglia più grande di quella che indossate di solito. Noi abbiamo scelto una taglia L ma è poco generosa.




Come secondo articolo ho acquistato questo blazer gessato


In tessuto leggero e lucido, ha una cintura in tinta e l'allacciatura a kimono; lo sfrutterò sicuramente tantissimo in primavera abbinato ad un sottogiacca bianco o nero.
Anche in questo caso ho acquistato una taglia L ed era la massima disponibile, altrimenti avrei scelto almeno una taglia in più.






Il mio ultimo acquisto consiste in una maglia dal mood vintage, a stampa floreale.



E' taglia L, la massima disponibile, ma data la vestibilità ampia e confortevole sono davvero soddisfatta del mio acquisto.




La grafica è vivace, i colori brillanti e le maniche svasate danno un tocco molto glam.


Cosa ne pensate dei miei acquisti? Io sono super soddisfatta e la sera di San Valentino ho già scelto il mio outfit.

A proposito di San Valentino, 5 stilosissime blogger hanno creato il loro romanticissimo outfit per questa occasione e votando il vostro mood preferito entro il 28 febbraio, avrete la possibilità di vincere due giftcards da $ 100,00 l'una.






 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...