venerdì 2 febbraio 2018

Accogliamo la primavera con Zaful

Anche se la primavera è ancora piuttosto lontana, la morsa del freddo sembra si stia allentando in questi giorni ed è giunto il momento di sfruttare le promozioni Zaful, per dare un po' di vivacità al mio armadio.

Gli abiti sono sempre i protagonisti indiscussi della primavera declinati in mille nuances e textures, fiori, pizzo, color block, long, midi.

 
Per la romantica serata di San Valentino, io ho scelto questo abito tutto pizzi e merletti, proposto nell'elegantissimo nero che non stanca mai. 


shop Jacquard Sheer A Line Cut Out Choker Dress - BLACK M


E questo originalissimo modello con stampe geometriche, dai colori brillantissimi e dal taglio vintage.

fancy Vintage Printed Surplice Flare Dress - YELLOW XL
 


Restando in tema geometrico, la fantasia a quadri è sempre attualissima in primavera, sia nel classico scozzese, che black and white, dal taglio classico o asimmetrico, con inserti in pizzo, rouches o frange. 


Il mio preferito è questo abito a quadri bianchi e neri, con maniche a lanterna e profondo scollo a V.

trendy Lantern Sleeve High Low Plaid Surplice Dress - CHECKED XL

Il giallo si riconferma tinta di punta per la prossima primavera..cosa ne pensate di questo modellino? 

trendy Check Print Long Sleeve Bodycon Dress - YELLOW L

Trovo gli abiti con corpetto, che si allacciano dietro il collo, sempre molto femminili e sexy, in puro stile Marilyn.

In una romanticissima nuance tra il rosa e il caffè, questo modello con inserti in pizzo mi fa davvero sognare la primavera.

women Lace Spliced Halter Maxi Dress - COFFEE L


Questo in azzurro invece mi fa già pensare alla spiaggia ed al mare.

 ladies Halter Ruffles Backless Embroidery Long Dress - LIGHT BLUE M


Non voglio rovinarvi l'incanto della bella stagione entrante, ma volevo terminare la mia dress list con un paio di abiti ideali per la romantica serata di San Valentino.

Io ho scelto questo..red passion!
 
 lady Open Back Sequin Maxi Prom Dress - DARK RED L

Ma anche questo silver, con spacco profondo è davvero superfemminile.
 
 best Sparkly Sequin Formal Prom Dress - SILVER XL

Termina qui, ma solo per ora, la mia rassegna di abiti primaverili firmata Zaful. 

Qual'è il vostro modello preferito? Cosa ne pensate della mia dress list? Aspetto di leggervi con piacere!



  

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...