lunedì 15 gennaio 2018

Shopping sfrenato su #Rosegal

Anche per quest'anno il Natale è ormai un lontano ricordo, restano a ricordarcelo 3-4 chiletti accumulati nei vari banchetti e il portafoglio che piange miseria, dopo i tanti acquisti fatti.

Per fortuna c'è Rosegal, che mi permette di aggiudicarmi capi ed accessori, ma anche complementi d'arredamento per la casa a prezzi davvero competitivi.

Da tempo cercavo un paio di scarponcini in vernice che si potessero abbinare sia ad un outfit elegante che casual e proprio su Rosegal ho trovato questi boots che oltre ad essere molto glam, sono foderati di una morbida pelliccetta che tiene il piede ben caldo e in pieno comfort.







Hanno una cucitura bianca a contrasto e sono disponibili anche in verde e marrone, che correrò sicuramente a comprare. Io porto il 39 e ho acquistato questa misura ed è perfetta.





Anche se il Natale è finito da tempo, vorrei comunque mostrarvi due altri acquisti a tema, che ho avuto modo di sfoggiare per qualche giorno e che conserverò gelosamente per l'anno prossimo.

Si tratta di questa maglia a maniche lunghe con stampa 3D, acquistata per mio figlio maggiore.








La maglia realizzata in poliestere è lucida con colori brillanti e come soggetti ha trenini, campane, ghirlande e ovviamente Babbo Natale con il suo saccone di doni.

Dà l'illusione di essere un tre pezzi composto da cardigan, camicia bianca e un grande papillon nero ed è veramente simpatica. Ho comprato una L e per mio figlio è un po' grande, ma la indosserà sicuramente negli anni a venire.





Per finire, poiché come dicevo su Rosegal si trovano anche complementi d'arredo e biancheria per la casa, ho acquistato questa bellissima tovaglia natalizia.


Disponibile in 3 diverse misure, può essere utilizzata come tovaglia, ma essendo in poliestere lucida e brillante, preferisco utilizzarla come elegante copritavolo.



E anche se l'inverno sembra interminabile, su Rosegal sono iniziate le prevendite di primavera, con sconti fino al 55%..approfittatene!

https://www.rosegal.com/promotion-Think-Spring-special-212.html?lkid=11415828



 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...