lunedì 29 gennaio 2018

Nutrient Body Cream Polynesian Vanilla by #WorldOfBeauty

Essere madre è un grande privilegio, un misto di gioia e gratificazione che si rinnova ogni giorno, ma che inevitabilmente assorbe molte energie e tende a mettere in ombra il ruolo di moglie o compagna e a trascurare la nostra femminilità.

Se durante la settimana è un corri corri generale tra scuola, palestra, visite mediche e incombenze varie però, durante il weekend riesco finalmente a ritagliare qualche momento speciale da dedicare alla mia pelle e al mio benessere grazie a World of Beauty e alla mia Polynesian Box.

Giorni fa vi avevo presentato la meravigliosa scioglievolezza di Polynesian Vanilla Mousse che in sinergia con Nutrient Body Cream rende la nostra pelle morbida, profondamente idratata e sensuale.






Polynesian Vanilla Cream, si presenta in un tubo contenente 150 ml di prodotto; il tappo permette di appoggiarla sulle superfici piane così, una volta svitato, ci eroga prontamente la giusta dose di crema.





La crema ha effetto anti age ed è ultra idratante bioceutica, con principi attivi Bio dalla funzionalità curativa. 





Appena svitato il tappo le narici sono invase da un aroma paradisiaco ed esotico; la texture è leggera, si assorbe velocemente senza ungere e procura un benessere generale, perché regala una pelle più morbida ed elastica, profondamente idratata e nutrita, visibilmente migliorata.


E se i benefici sulla pelle sono molteplici, Polynesian Vanilla Box, riesce ad esaltare anche il mio "essere donna". Dopo il mio percorso benessere con World of Beauty, non ha prezzo vedere lo sguardo ammiccante di mio marito, che cerca di seguire la scia inebriante di vaniglia che lascia il mio passaggio, dopo avere utilizzato questi due prodotti.

Per San Valentino fate un regalo a voi e alla vostra femminilità. La box disponibile solo presso i saloni di bellezza e i centri autorizzati, è ora in offerta promozionale.

 

Seguite il brand anche sui canali social 





 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...