martedì 2 gennaio 2018

Le ultime novità #Bama Pet, Garden e Storage Collection

Quest'anno per i regali di Natale ho pensato proprio a tutti tutti, anche ai miei pelosetti Charlie e Trilly!

Sotto all'albero di Natale per la mia gattona Charlie ho messo PASHA, la cuccia della linea Bama Spa Pet dal design simil paglia che in un attimo può trasformarsi in comoda seduta per gli ospiti, che comprende un morbidissimo cuscino.





Disponibile nei colori antracite, ghiaccio e tortora, grazie al particolare design intrecciato, diventa un ottimo complemento d'arredo per la casa e può diventare anche un supporto per le nostre piante.

E' ideale sia per i gatti che amano dormire in alto che per quelli che preferiscono nascondersi e anche ai cani di piccola taglia; grazie al safety lock, agganciamo la cesta alla sommità, senza pericolo di caduta per i nostri cuccioli.




Per Trilly ho pensato a TUTTOMIO il primo giocattolo atossico, made in Italy, che ricorda il tanto amato bastone di legno, che rimbalza e galleggia.

Realizzato in uno speciale materiale atossico, è disponibile in due misure, per cani di media-grande taglia e di piccola taglia e in diversi colori.

Io e Trilly ci divertiamo un mondo a giocare con TUTTOMIO, che aumenta la capacità e l'agilità fisico-mentale e migliora la coordinazione.














Trilly ha un bel pelo lungo e morbido color cognac, non soffre particolarmente il freddo ma è molto vanitosa, così è un'ottima modella per ZAMPA, la bandana che dona un tocco glamour alla mia amica a quattro zampe. 



Adatta per qualsiasi razza di cane, è realizzata in tessuto ultra-resistente (55% cotone - 45% poliestere), disponibile in colori assortiti ed è lavabile in lavatrice a 30°.








Ovviamente non potevo farmi mancare un paio di articoli della linea garden e storage, che, con gli auguri speciali di Bama, scaldano il cuore e arredano con gioia la mia casa.



Si tratta di TINA, la cassettina milleusi dal decoro simil legno, ideale sia per ambienti rustici che moderni, da interni ed esterni.


Ideale per il giardino per contenere le nostre piantine con eleganza, ma anche come cestino del pane, come box porta videogiochi o dvd oppure portaoggetti per il bagno, per tenere a portata di mano tutto l'occorrente per la nostra detergenza, dallo shampoo all'asciugamano, alle spazzole.

E poi nella linea garden ci sono i portavasi PAGLIA, in diversi colori e diverse misure, che portano una ventata di allegria in casa e in giardino.




Il loro design originale richiama appunto l'intreccio dei fili di paglia e oltre che come sottovaso, si prestano ad essere utilizzati per altri usi, quali portapenne o portacaramelle.






Trovate i prodotti Bama nei migliori punti vendita della GDO; per ogni ulteriore info visitate il sito



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...