lunedì 22 gennaio 2018

Il mio nuovo cappotto in stile military gothic by #Rosegal

Lo stile military o marine è un caposaldo della moda, classico e intramontabile; Rosegal lo rivisita in chiave goth proponendo una serie di cappotti lace up tutti da sfoggiare.

Io ho scelto il modello Lace Up Faux Fur Hem Hooded Dress Coat, molto confortevole e dal taglio davvero originale. 





 E' un cappotto a tre quarti in panno, con un elegante incrocio nella parte posteriore, che permette di regolarne la vestibilità.





Nella parte anteriore è chiuso da 3 bottoni, il cappuccio, i polsini e il bordo inferiore sono bordati di morbida ecopelliccia.








Un altro articolo molto bello e originale proposto da Rosegal, è questa maglia elasticizzata disponibile in blu elettrico, verde e bordeaux.



La maglia ha un morbido cappuccio con stampa a scacchi bianchi e neri e lo stesso motivo è ripreso sui polsini e sul bordo inferiore.






Comodissima per un look casual e sbarazzino.





Cosa pensate dei miei acquisti? Io li trovo a dir poco stilosi!

San Valentino è in arrivo..se non sapete cosa regalare e cosa regalarvi su Rosegal troverete ogni risposta alle vostre domande.



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...