lunedì 8 gennaio 2018

Il mio nuovo bauletto effetto invecchiato con borchie by #ViaRomaAccessories


Il trionfo degli accessori in questa epoca si spiega facilmente. La gente si veste in modo sempre più destrutturato e casual. Sono rimaste le borse e le scarpe a dare il tocco sexy a ogni look.
(Tamara Mellon, stilista di Jimmy Choo)



Il Natale quest'anno ha portato gioia serenità e anche una ventata di freschezza e stile ai miei outfit, grazie al bauletto effetto invecchiato con borchie Via Roma Accessories.  

http://viaroma.me/wp-content/uploads/2017/02/Logo-VIA-ROMA2.jpg

Via Roma è un brand fiorentino che si distingue per le sue borse uniche e di tendenza, realizzate in similpelle, con dettagli in metallo, cerniere, borchie, forme e colori che regalano un tocco glamour al nostro stile e che si adattano ad ogni look ed occasione. 


Con un'attenzione particolare alla ricerca dei materiali impiegati ed alle varie textures, come cocco, maculato, struzzo, colori pastello o lucido, le borse Via Roma sono disegnate traendo ispirazione dalle linee di maggiore tendenza, per regalarci un accessorio dal design fresco e attuale, dalla oversize alla pochette.


Io ho scelto di regalarmi il bauletto effetto invecchiato con borchie della nuova collezione autunno inverno 2018.









Il bauletto è molto capiente e dispone di tre tasche interne, una pratica tracolla regolabile e removibile, anche se io preferisco indossarlo in versione handbag.





Custodito in un sacchetto antipolvere logato, è disponibile in 4 tinte, ha un doppio manico molto resistente e le borchie conferiscono un tocco rock a questo modello classico ed evergreen, rendendolo un accessorio originale e al passo coi trend della stagione.



Cuciture e rifiniture impeccabili, cursori della zip e inserti interni che riportano l'incisione del logo, ne fanno un articolo dalla fattura curata e dall'estetica gradevole.


  


Potete acquistare gli articoli Via Roma direttamente sullo shop online a prezzi davvero contenuti (cheap but chic!) e riceverete la vostra borsa comodamente a casa in pochi giorni; potrete inoltre beneficiare della spedizione gratuita per un ordine minimo di € 50,00.






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...