martedì 19 dicembre 2017

Letrabots Number Combo by #Cicaboom

Mancano pochi giorni a Natale e sotto al nostro albero ci sono già tanti pacchetti pronti per essere distribuiti, per rendere felici amici e parenti.

I bambini, si sa, sono i veri protagonisti di questa ricorrenza e nulla è più bello di vedere i loro sorrisi o le loro espressioni stupite mentre scartano i loro doni.

Qui da DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI il Natale è già arrivato grazie ai Letrabots Number Combo di Cicaboom.

CICABOOM

Si tratta di 10 transforming secret agents, che vanno dallo 0 al 9 e che si trasformano in piccoli robot, ma il gioco non finisce qui!

I numeri assemblati tra loro daranno vita al Big Robot che tutti i bambini amano, alto ben 16 centimetri con i bordi glow in the dark, ossìa visibili anche al buio.

https://www.cicaboom.com/wp-content/uploads/2017/11/xCollezionali-tutti.png.pagespeed.ic.DN2Kblq3E1.png

Per quanto i miei figli adorino scambiare con i loro compagni mini figures e altri collezionabili, sono sempre impazienti di ultimare la loro collezione al più presto, così ho deciso di acquistare in edicola la Letrabots Box che contiene tutti e 10 i personaggi e un mega poster da appendere in cameretta.






I Letrabots stimolano la manualità e la fantasia di ogni bimbo, che in modo facile e veloce, riuscirà a trasformare numeri in robots e viceversa.



All'interno di ogni bustina è contenuta la mini figure, una card con il nome e numero del Letrabot e l'Activity Book, ossìa un pieghevole che riporta tutti i personaggi della collezione e le istruzioni per montare il Big Robot.

Ecco in questo video realizzato dai miei ragazzi Morgan e Ruben, l'unboxing e il montaggio del robot.











Vi ricordo che potrete acquistare le bustine singole oppure la box intera, evitando così il rischio di doppioni, in edicola oppure sullo shop online di #Sbabam e li riceverete in pochi giorni a casa vostra, pronti per essere messi sotto l'albero di Natale per la gioia dei vostri bimbi!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...