martedì 19 dicembre 2017

Le imperdibili Zaful Christmas sales

Una settimana al Natale, un traguardo che grandi e piccini non vedono l'ora di tagliare, per vivere qualche giorno di pace e riposo con i propri cari.

Anche quest'anno sono arrivata in tempo a finire i regali di Natale, perché ho approfittato dei Christams deals mi sono aggiudicata capi ed accessori a prezzi convenienti e ho ricevuto anche coupon omaggio da utilizzare sui miei acquisti, scartando i pacchetti presenti sull'albero di Natale sul sito di Zaful.


https://www.zaful.com/m-promotion-active-christmas.html?lkid=12365430


Acquistando nella sezione Christmas deals 2017  
per un minimo ordine di € 51,33, avrete inoltre in omaggio utilissimi articoli di elettronica, di home decor, per la cucina, ecc.


https://www.zaful.com/m-promotion-active-christmas.html?lkid=12365430


Non mi resta che mostrarvi la mia ultima wishlist con capi ed accessori scelti nella sezione Christmas 2017 Zaful


Romantica e sognatrice come sono non potevo non scegliere questa bellissima e calda felpa, con orecchiette e corno proprio al centro del cappuccio.


new Unicorn Letter Graphic Drawstring Hoodie - LIGHT PINK S


Mentre per un outfit più elegante ma originalissimo ho scelto questo maglioncino grigio, che potrò indossare in ben 12 modi diversi, grazie alle varie combinazioni possibili.

sale Cable Knit Convertible Sweater - DEEP GRAY ONE SIZE




Mio marito veste preferibilmente casual e ho pensato che questo maglione in finta renna, potesse dargli il giusto calore e un bel tocco di stile.

womens Crew Neck Graphic Print Suede Sweatshirt - CAMEL L

Molto bello anche questo pullover asimmetrico con maniche in similpelle..mio figlio maggiore se l'è aggiudicato per soli 18 €.


women's Asymmetrical Zip Faux Leather Panel Pullover Top - BLACK L


E poi non potevo lasciarmi scappare articoli di abbigliamento prettamente natalizi, che indosseremo proprio nei giorni di festa..qui la promozione è davvero imperdibile, perché se acquisterete due capi anziché uno, avrete un ulteriore sconto di $ 7.

Io ho scelto questo bellissimo maglione blu per me e mia  sorella, pagandoli entrambi solo € 25..un gran regalo di Natale e la gioia di essere vestite uguali quel giorno.


sale Elk Graphic Zig Zag Christmas Sweater - PURPLISH BLUE M

Cosa ne pensate dei miei meravigliosi acquisti? Lasciatemi un messaggio e vi risponderò con piacere!






 


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...