martedì 12 dicembre 2017

Il mio nuovo cappotto firmato #Zaful

Il cappotto è il capo principe della stagione fredda, così versatile da sposarsi sia con abiti eleganti che con un outfit più casual.

Di grammature e modelli differenti, grazie alla sua trasversalità può essere utilizzato come passpartout per ogni occasione e condizione.

Su Zaful ne ho trovati di bellissimi, con stampe floreali, geometriche, animalier, con inserti di pelliccia, dal taglio classico, in stile vintage, ecc.

Io ho scelto questo elegantissimo cappotto nero a tre quarti, dalla linea svasata realizzato in panno di misto lana.




L'allacciatura è monopetto con un bottone automatico a scomparsa e una graziosa cintura con una grande fibbia rivestita in panno.

L'interno è trapuntato così da garantirci il giusto calore anche nelle giornate più gelide.



La vestibilità è davvero confortevole e lo indosso sia nelle giornate più tiepide.






che in giornate più freddine, in compagnia della neve!


Il capo ha una bella linea, tessuto e cuciture impeccabili. 

Ancora una volta soddisfatta del rapporto qualità prezzo Zaful, non posso che raccomandarvelo!



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...