giovedì 14 dicembre 2017

Fino all'85% di sconto su #Dresslily

Solo 11 giorni al Natale e la lista di regali ancora da comprare sembra infinita, ma niente paura perché su Dresslily ci sono tantissime cose molto sfiziose e superscontate. 

Con la promo di Natale sconti fino all'85% su tantissimi articoli digitando nel carrello il codice XMAS17.


Su questo e-shop infinito trovate davvero di tutto: prodotti per capelli, abiti ed accessori per uomo e donna, scarpe, borse, articoli di arredamento e tanto altro. 

Io che adoro la moda di Dresslily ho acquistato due articoli supercool.

Partiamo da questo paio di francesine stringate in vernice con bucature all'inglese a coda di rondine.






Lucidissime, eleganti e supertrendy sono anche davvero molto comode e ideali con ogni outfit. Nella scatola in omaggio anche un paio di stringhe di ricambio, una bustina di polverina profumata e un paio di solette.











Ed ecco il secondo capo che ho scelto una stilosissima maglia tribale dal taglio davvero originale.



Ne adoro la stampa, la grafica geometrica e i colori che vanno dal bianco al nero con gradazioni molto fini, ma soprattutto ne adoro la vestibilità...nelle giornate più tiepide la si indossa sopra un legging o un jeans per un outfit semplice ma particolare.





 

Ormai Dresslily è diventato uno dei miei store online preferiti..ottima qualità a piccoli prezzi!


 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...