sabato 9 dicembre 2017

Aspettando Natale con I Provenzali

Mancano solo 15 giorni al giorno più magico dell'anno, l'atmosfera è festosa, la città piena di addobbi e di luci colorate e la corsa ai regali sempre più frenetica e a volte frustrante.


La mia lista di pensieri e pensierini è sempre infinita e le idee spesso scarseggiano, ma per la mia nutrita schiera di amiche spesso esigenti e incontentabili, ho pensato a tanti coloratissimi cofanetti beauty I Provenzali, con prodotti in edizione limitata Eco Green e 100% Made in Italy, racchiusi in un pack colorato, elegante ed eco-sostenibile, che le renderà sicuramente soddisfatte.


Le Confezioni Regalo Marsiglia, sono il regalo perfetto per chi ama la tradizione e vuole immergersi nei profumi mediterranei. Cinque saponette colorate e profumate racchiuse in una trousse in juta 100% naturale che può essere riutilizzata come beauty!


Le mie box natalizie I Provenzali preferite, sono Le Confezioni Regalo Mandorle Profumate, una vera coccola per il corpo e per lo spirito!

Risultati immagini per confezione regalo mandorle



4 colorate varianti, ognuna con la propria delicata profumazione: Magnolia, Muschio Bianco, Tè Verde e Viola. 

Ogni box contiene :
  • Olio di Mandorle Profumato 200 ml
  • Acqua Profumata Rinfrescante 100 ml

Io ho scelto la confezione al tè verde, che inebria i sensi col suo profumo fresco, pulito, rigoroso.








L’Olio di Mandorle Profumato è un cosmetico naturale che costituisce un’ideale dopobagno ed è consigliato sia nel periodo di gravidanza che in occasione di regimi alimentari dimagranti. 


Puro al 100%, spremuto a freddo, non sofisticato, né etossilato, garantisce un effetto benefico completo sulla pelle.



L’Acqua Profumata è pensata per chi non tollera alcool e derivati chimici che possono risultare aggressivi sulla pelle. Profumata e rinfrescante, per una piacevole sensazione di benessere 100% naturale. 



Dona freschezza, idrata e rivitalizza la pelle con le sue note fresche e frizzanti; il formato da 100 ml la rende ideale da portare sempre con noi in borsetta.





Ogni confezione è stata studiata per trattare specifiche parti del corpo, dal trattamento viso a prodotti per il benessere di tutto il corpo ideali per tutta la famiglia.

Per questo Natale regala il benessere con le confezioni de I Provenzali.




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...