sabato 25 novembre 2017

Su UniWigs 35% di sconto per il #BlackFriday

Possono esserci svariati motivi di salute o estetici, per i quali decidere di indossare una parrucca, ma la preoccupazione principale è che gli altri possano accorgersi che ne portiamo una, limitando la nostra libertà e naturalezza nei rapporti interpersonali, nell'intraprendere una nuova storia d'amore o semplicemente nel relazionarci con gli altri. 

Se va portata in modo permanente opterei per una parrucca di capelli naturali, mentre se va portata saltuariamente solo per rinnovare il proprio look, si può decidere di acquistarne una in fibra sintetica. Per orientarmi al meglio in questo mondo mi sono affidata a UniWigs, che offre parrucche di ogni genere, extensions, hair topper e molto altro.

Risultati immagini per uniwigs logo

Tra le varie linee presenti sul sito, mi ha colpito molto quella di LaVivid Wigs una collezione di parrucche di fascia alta, che offre parrucche di capelli lunghi o corti, con o senza frangia, per rendere il vostro stile assolutamente chic e glamour.


https://www.uniwigs.com/lavivid/41212-carri-synthetic-wig.html#/11394-cap_size-average_215/11187-color-al01003_01ralmond_frost


 

https://www.uniwigs.com/lavivid/41213-kate-synthetic-wig.html



Se i capelli fossero diradati solo in alcune aree del capo, oppure volete aggiungere lunghezza o volume alla vostra chioma, trovate nella linea UniWigs Topper hair toppers e top pieces, una validissima alternativa alla parrucca completa.


https://www.uniwigs.com/hair-pieces/41780-vickie-wavy-mono-human-hair-topper.html


https://www.uniwigs.com/hair-pieces/41596-claire-silk-top-wave-remy-human-hair-topper-5555.html



Approfittate della Black Friday Sale, per aggiudicarvi una meravigliosa parrucca o extensions stilosissime, con sconti fino al 35% con consegna gratuita in tutto il mondo.







Aspetto come sempre i vostri commenti e consigli e vi auguro un meraviglioso weekend di acquisti sfrenati!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...