giovedì 30 novembre 2017

Piumino lungo matelassé con cappuccio by #Zaful

Caldo e confortevole, il piumino è il capo must di stagione, soprattutto in queste giornate glaciali.

Lungo, corto, over, trapuntato, in versione fantasia o mantella, ci ripara efficacemente dal freddo con un tocco glamour.

Su Zaful, uno dei miei punti di riferimento per lo shopping online, ho acquistato questo bellissimo piumino lungo matelassé con cappuccio.




Si tratta di un piumino lungo trapuntato con zip laterali da portare aperte o chiuse, che mostrano un inserto trapuntato che agevola la vestibilità, trattandosi di un modello slim.



Il piumino con il cappuccio è bordato di pelliccia e chiusura con cordoncino, un dettaglio glamour che dona maggiore stile a questo capospalla.



Impreziosito da finte tasche nella parte anteriore, ha chiusura con zip a doppio cursore a scomparsa e bottoni a pressione.

Il beige è una nuance vincente per intonare il piumino al mio incarnato pallido! 





Anche la fodera interna con disegno spigato, arricchisce il piumino, facendone un capo passepartout e anche pas por tous!




Freddo non ti temo più da quando ho il mio nuovo piumino lungo color khaki Zaful.









Cosa ne pensate del mio ultimo acquisto? Aspetto come sempre i vostri commenti!




1 commento:

  1. there are pages where to buy a Piumino , is an incredible difference in price the one that I recommend is to look for these sites that offer discounts for quantities in addition to save you by shipping much cheaper than this going

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...