domenica 26 novembre 2017

Crema corpo rimodellante Thalasso by I Provenzali



La crema corpo rimodellante Thalasso I Provenzali, è la prima total body 100% naturale ed ecologica.


La sua formula è impreziosita da fitoestratti vegetali, il Papavero Giallo, l’Euglena Gracilis (una microalga marina), la Caffeina Vegetale con proprietà rimodellanti ad azione lipolitica, Salicornia Herbacea, ricca di acido ferulico ad azione antiossidante ed elasticizzante, l’Olio di Mandorle Dolci e l’estratto di Ginger dalle preziose virtù rigeneranti, lenitive e rivitalizzanti.



Dalla consistenza ricca e setosa, la Crema Rimodellante Corpo è stata creata per un’efficace azione levigante e rimodellante della silhouette, aiutando a prevenire gli inestetismi della cellulite, come i cuscinetti adiposi e l’effetto buccia d’arancia. 


Modo d’uso: applicare sulle zone interessate con massaggio circolare prolungato. Si consiglia l’applicazione 2 volte al giorno. 


La Crema Rimodellante Thalasso cambia confezione diventando più smart! 

Un pratico tubo da 200 ml in plastica riciclata proveniente dalla raccolta differenziata o da recuperi industriali sanitizzati, per flaconi ed etichette ecologiche. 


Lo staff di Ricerca & Sviluppo de I Provenzali ha prima ascoltato e subito messo in pratica i suggerimenti provenienti dalla community I Provenzali per un contenitore che possa permettere la fuoriuscita della preziosa crema
rimodellante fino all’ultima goccia.


Formato: 200 ml
Prezzo consigliato: 12,64 €


Risultati immagini per crema corpo thalasso i provenzali
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...