giovedì 23 novembre 2017

#BlackFriday sale by #Zaful

Domani sarà un venerdì nero, eppure porterà una ventata di freschezza negli armadi di tutte noi fashion addicted!

Una tradizione ancora una volta importata dall'America quella del Black Friday che, all'indomani del Ringraziamento, segna l'inizio della corsa ai regali natalizi grazie alle promozioni e agli sconti offerti dai negozianti.

Io per i miei acquisti black mi sono rivolta nuovamente a Zaful dove mi sono aggiudicata ben 3 capi a ottimi prezzi.

Il primo capo è un vero e proprio passepartout, che dona un tocco di stile raffinato ma allo stesso tempo semplice ad ogni outfit.

E' una camicia bianca semitrasparente, dal taglio sciancrato, con un grande fiocco sul collo, per un malizioso "vedo non vedo" con un tocco di severità.


outfits Pussy Bow Semi Sheer Blouse - WHITE L
 



Abbottonata sul fronte, con maniche lunghe con chiusura a bottoni, è un capo timeless adatto ad ogni occasione.








Anche il secondo capo è decisamente un capo evergreen e intramontabile. 

Parlo del pantalone nero, in questo caso un boot cut, quindi con gambali svasati a partire dal polpaccio. 

Un po' più discreti di quelli a zampa d'elefante, nascono per essere indossati con gli stivali, ma anche con tacchi alti, che accentuano la linea lunga e sottile creata da questo modello. 


best High Waist Slimming Boot Cut Pants - BLACK XL






Il terzo capo è un cardigan capo principe e protagonista della moda autunno inverno 2017-18. Caldo e morbidissimo, questo modello in color khaki ha un collo a scialle con lavorazione traforata.

Senza bottoni, si allaccia in vita grazie ad un listino in similpelle marrone che dona un piacevole contrasto.












Cosa ne pensate dei miei acquisti? Io anche questa volta sono super soddisfatta e non posso che raccomandarvi la moda Zaful.


Oltre al Black Friday, c'è una super promozione sui
Zaful Sweaters Autumn 2017 Promotion
e inserendo nel carrello il codice ZafulChen, avrete un ulteriore sconto del 10-20% sul totale dei vostri acquisti.





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...