martedì 31 ottobre 2017

Gli accessori di moda per l'autunno su Crazy Factory

Al cambio stagione mi piace rinnovare non solo l'armadio ma anche tutto ciò che va a completare i miei outfit e a volte bastano una cintura, un cappello, un foulard annodato nel modo giusto, un orologio statement, un maxi bracciale, per dare quel tocco di stile in più.

Quando voglio acquistare dei gioielli di qualità a prezzi convenienti, mi affido da anni a Crazy Factory, dove trovo tutte le ultime tendenze della moda per accontentare ogni fashionista, anche la più esigente.

Ecco i miei ultimi crazy acquisti  



Si tratta di 6 bellissimi accessori che ho pagato complessivamente € 25 e che vado subito a mostrarvi in dettaglio.

Inizio con questa deliziosa manchette, un bracciale alto e semirigido con chiusura magnetica.


Il bracciale si compone esternamente di 5 file di catene dorate, mentre la parte interna che va a contatto col polso è realizzata in similpelle di ottima qualità.

Una volta allacciato il bracciale diventa come un vero e proprio polsino e dona un tocco raffinato ad ogni outfit.






Da abbinare al bracciale ho scelto questa collana a due fili con pendagli.



Un modello leggerissimo un po' gipsy, che dona dinamicità al corpo.




Di grande tendenza negli ultimi anni anche i bracciali in stile Stardust. Mi sono innamorata di questo modello in rete tubolare nera, riempita di perline tipo strass di colore bianco luminoso. La chiusura è magnetica con preziosi strass.





Da indossare anche come girocollo.



Da abbinare al bracciale con strass, ho scelto questa collana in metallo con sfere in vetro soffiato, di varie misure.


Di un'eleganza senza tempo, regala classe e rigore al nostro stile.





L'albero della vita maestoso e rigoglioso, simboleggia l'augurio di una vita costruita su solide basi, piena ed intensa. Ho quindi voluto regalarmi un bellissimo charm per bracciale, che si può utilizzare anche come pendente per catenina o come portachiavi.



Per indossare il ciondolo ho acquistato anche questo bracciale in acciaio, splendido e beneagurante dono e ottima idea regalo natalizia.




Anche questa volta super soddisfatta dei miei acquisti e quindi non mi resta che raccomandarvi nuovamente i crazy deals di Crazy Factory!








 


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...