sabato 9 settembre 2017

What's on trending? Have a look on #Rosegal

Le giornate si vanno via via accorciando, le temperature gradualmente si abbassano e questo significa una sola cosa..shopping pre autunnale su Rosegal!

rosegal-Fresh Start

Anche questa volta mi sono persa per ore su questo sito, mettendo nel carrello decine di capi e da accessori, perché solo qui trovo una vastissima scelta di articoli per tutta la famiglia: donna, plus size, uomo, gioielli, scarpe e borse, accessori per capelli, beauty e anche una bellissima linea di prodotti per la casa.


Alla fine ho deciso di acquistare questo bellissimo zaino emojinoso!



Canvas Emoji Printed Backpack - Black



Per un back to school stiloso e di tendenza, mio figlio ha scelto questo modello con le faccine emoji, che con le loro espressioni arrabbiate, irriverenti, innamorate, timide, sorridenti, accompagneranno e influenzeranno il suo mood durante tutto l'anno.

Lo zaino ha una pratica tasca anteriore con zip dove riporre l'astuccio e gli oggetti da tenere a portata di mano.


Gli spallacci regolabili sono molto robusti



All'interno c'è una grande tasca dove riporre smartphone, chiavi di casa, ecc.


L'interno è piuttosto capiente e completamente foderato.




Noi siamo pronti e voi?


La mattina fa piuttosto freddino, soprattutto se si va a scuola in bici o in scooter e quindi ecco il mio acquisto di punta su Rosegal, che renderà l'autunno di mio figlio caldo e trendy.

Belted Asymmetrical Zip Up Biker Jacket - Black - M




Si tratta di un giubbotto da biker in similpelle, ricco di cerniere, cinture e borchie, per uno stile wild boys.




Davvero ben cucito e rifinito perfettamente, con una comoda tasca interna dove riporre il portafogli o lo smartphone.


Mio figlio ha 12 anni ma veste una S da uomo; il giubbotto è una taglia M da uomo e come vedrete gli va perfetto.

Ecco l'outfit un po' "cattivo", come lo chiama lui, di Morgan.















Un vero biker grintoso, determinato e pronto per affrontare l'autunno con Rosegal!

E sul sito una grandissima svendita estiva con capi a meno di $ 15 ..affrettatevi ancora solo per una settimana!







Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...