martedì 19 settembre 2017

Shopping chic but cheap on #SammyDress

Ancora pochi giorni e poi saluteremo questa calda estate 2017 e i colori sgargianti e i tessuti leggeri dei nostri armadi dovranno fare spazio a capi più caldi ed avvolgenti.

Mi godo questi ultimi scampoli di sole indossando i miei ultimi acquisti estivi firmati Sammy Dress. 

Partiamo da questo abitino a tre quarti con stampa floreale







L'abito è senza spalline ma il corpetto è piuttosto accollato; l'allacciatura è regolabile, il tessuto è fresco e leggero.





Come secondo capo ho acquistato questa maglia nera con inserti a grandi pois bianchi sui lati e sul collo.






La maglia a mezza manica ha un taglio svasato molto particolare ed è ideale da indossare con un paio di leggings neri o di jeans.





Per ultime giornate estive soleggiate, ho scelto questo top azzurro con stampa floreale. La grafica è molto bella, il fiore sembra 3D e l'allacciatura è molto originale.







 

Ultima ma non ultima questa bellissima giacca a doppio petto in stile military chic.









La giacca si chiude con una zip in colore bronzo, che richiama i bottoni disposti in doppia fila sul davanti, sui polsini e sul bavero.

Corta sul davanti, nella parte posteriore è lunga e forma una sorta di coda, quindi il taglio è davvero molto trendy ed originale.










Cosa ne pensate? Quale preferite tra questi capi? Conoscevate Sammy Dress? Se la risposta è no correte sul sito, vi aspettano le prevendite autunnali con prezzi da capogiro!


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...