giovedì 28 settembre 2017

#Rosegal Autumn clothes 2017 Promotion

Il cambio di stagione è sempre l'occasione giusta per rinnovare l'armadio con capi ed accessori all'ultima moda; solitamente non spendo mai molto per l'acquisto di nuovi abiti, soprattutto se seguono un trend del momento e saranno quindi immettibili la prossima stagione, perché soppiantati da nuovi stili.

Per lo shopping online mi affido a pochi stores ben forniti e con offerte imperdibili e ancora una volta ho trovato grandi promozioni nella galleria Rosegal Autumn clothes 2017 Promotion. 


rosegal

Ecco la mia personale selezione di capi autunnali.

Comincio con alcuni abiti "spaventosi" dato l'imminente Halloween, festa gradita da grandi e piccini. 
Cosa ne pensate di questa maglietta con maniche in pizzo e decorazioni a tema?


Fancy Lace Sleeve Pumpkin Happy Halloween Top ORANGE XL




Io adoro questa felpa con orecchiette e ali da pipistrello, così calda e confortevole ma con un taglio da brividi!


Outfit Halloween Zip Up Batwing Hoodie BLACK M



E ora passiamo ad abiti più "civili" come questo giubbottino in similpelle ideale per i primi freddi ad un prezzo introvabile.


Shops Zipper Fly Faux Leather Biker Jacket BLACK XL





Lo indosserei sopra questa maglia con lavorazione tie dye e maniche a campana.

Fancy Criss Cross Tie Dye Bell Sleeve T-shirt CADETBLUE XL




A completare il mio outfit questo paio di leggings, con attualissimi strappi sui gambali.

Outfits Ripped High Waist Leggings BLACK M





Per oggi chiudo qui la mia wishlist, ma vi anticipo che presto vi mostrerò nuovi entusiasmanti outfit firmati Rosegal.


I prezzi sono già ottimi ma inserendo in fase di check out il codice

 RosegalChen


otterrete un ulteriore sconto del 10%-20% sul totale dei vostri acquisti.

Aspetto come sempre i vostri commenti!!



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...