venerdì 1 settembre 2017

#BackToSchool and back to savings on Zaful

Ancora una settimana all'apertura del nuovo anno scolastico e poi non ci sarà più tregua per i nostri figli e nemmeno per noi mamme!

Mi godo quindi questi ultimi giorni di relax crogiolandomi nel mio passatempo preferito..lo shopping su Zaful!



BACK TO SCHOOL


Ma prima di piazzare nuovi ordini, voglio mostrarvi i miei ultimi e stilosissimi acquisti, arrivati in pochi giorni e di cui sono ipersoddisfatta.



Si tratta di un paio di sandali gioiello modello gladiatore. 






Proposti in un delicato color albicocca ma disponibili anche in nero e oro, sono realizzati in un tessuto glitterato e arricchiti con borchiette, pietre colorate cangianti e strass.

Sono molto eleganti ma allo stesso tempo comodissimi da indossare anche per molte ore; l'unico consiglio che mi sento di darvi è quello di acquistare un numero di calzata superiore al vostro.





Il mio secondo acquisto consiste in questa bellissima borsa bianca; la parte anteriore si distingue dalla posteriore perché è ricca di borchie ed applicazioni floreali.




La borsa ospita al suo interno una seconda borsa più piccola con una pratica tracollina; potrete indossarle separatamente oppure portarle insieme.



La borsa grande è traforata, ha due grandi e pratiche maniglie e dei bottoncini a pressione sui lati.




E' molto capiente e ha un fondo resistente quindi può essere utilizzata anche come shopping bag, ma essendo completamente aperta e traforata, preferisco portare al suo interno la seconda borsina che avendo la cerniera mi permette di tenere al sicuro da mani indiscrete smartphone, chiavi e portafoglio.






Si sposa alla perfezione con i sandali e insieme rendono ogni outfit ancora più stiloso.






Sono pronta per uscire con i miei nuovi accessori firmati Zaful..cosa ne pensate? Lasciatemi un commento!








Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...