martedì 1 agosto 2017

Zaful Summer 2017 Promotion

Gli sconti su Zaful si fanno sempre più caldi e non c'è giorno che non mi perda su questo sito alla ricerca di nuovi capi ed accessori per rinnovare il mio armadio.

Con la Zaful Summer 2017 Promotion, ho riempito la mia valigia di sole e di colori e inserendo nel mio carrello il codice  ZafulChen ho avuto extra sconti del 10%-20%. 

Voglio condividere con voi questo codice così che anche voi ne possiate beneficiare e vi ricordo che le spese di spedizione sono free con un minimo ordine.

E non mi resta che mostrarvi la mia ultima wishlist 

Come sapete adoro i maxi dress e questo ha una grafica vivace e molto attuale che ricorda quella di un noto brand..indovinato quale?


trendy Printed Silky Beach Dress - WHITE XL


Questo per chi adora lo stile boho-chic

womens Side Slit Belted Bohemian Dress - COLORMIX XL


Come costumi ho scelto questo bikini con stampa floreale e dalla grafica vintage


outfits Floral Print Halter Padded Swimsuit - ORANGE L


E questo classico intero bianco con un grazioso intaglio sul fianco.

ladies Cut Out Solid Color One Piece Swimwear - WHITE M

Per il tempo libero ho scelto questo delizioso completino, con top e shorts in stampa floreale su sfondo nero.

women Floral Off Shoulder Crop Top and Shorts - BLACK XL


E questa tuta intera, con stampa geometrica optical, bellissima da indossare per le passeggiate serali in riva al mare

latest Printed Stand Neck Sleeveless Jumpsuit - WHITE S


E per finire questa bellissima gonna dal taglio asimmetrico un passepartout da indossare in qualsiasi occasione, giocando con gli accessori.

chic High-Low  Printed Asymmetric Skirt - OFF-WHITE S



Cosa ne pensate della mia selezione? Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti!


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...