mercoledì 2 agosto 2017

Sammydress summer 2017 Promotion

La parola saldi ha sempre un suono melodioso per me, soprattutto quando sto per partire per le vacanze e posso riempire le mie valigie con capi ed accessori ultra scontati.

Approfittando della Sammydress summer 2017 Promotion ho trovato tantissimi articoli in promozione con sconti fino al 75% e inserendo nel carrello il codice promo SammydressChen  ho beneficiato di un extra sconto del 10%-20% sul totale.



Non mi resta che mostrarvi la mia wishlist con una bellissima selezione tutta da indossare.

Comodissima e molto stilosa questa tuta intera con motivo floreale su sfondo nero.


Strapless Floral Print Drawstring Wide Leg Jumpsuit - BLACK XL


Un maxi dress molto fresco, ideale da indossare in queste calde serate estive.

Long Halter Printed Bohemian Dress - ORANGEPINK L

Freschissimo dal tessuto leggero e uno scollo a V molto sexy..il tutto concentrato in un abitino con rouche sull'orlo.



Plunging Floral Ruffle Backless Tea Length Dress - WHITE S



Da indossare con shorts in denim o un paio di leggings bianchi, ho acquistato questa favolosa maglia a meno di 10 € con maniche a campana.


Off The Shoulder Bell Sleeve Floral Top - CLARET XL


Grande must have di questa estate 2017 la camicia boyfriend dal taglio maschile.

Long Sleeve Pocket Loose Stripe Work Shirt Dress - LIGHT BLUE S

E per finire un mini dress nero, passepartout in ogni occasione da personalizzare con accessori in colori pastello o fluo.


Belted Midi Vintage Dress - BLACK S

 

Cosa ne pensate della mia selezione? Sono curiosissima di leggere le vostre impressioni!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...