martedì 4 luglio 2017

Summer sale on #Rosegal

Se c'è una parola che per me ha una musica particolare e che non mi stancherei mai di sentire è: SALDI!

Però le code ai camerini nei negozi, le taglie che scarseggiano, lo sbalzo termico tra il caldo afoso e l'aria condizionata, frenano ogni entusiasmo.

Così ho deciso di fare shopping nella comodità della mia casa, sul sito Rosegal, dove trovo davvero di tutto, con sconti a partire dal 33%.




Ecco la mia wishlist estiva con capi ed accessori di qualità a prezzi mai visti.

Partendo da maglie e top, ho selezionato questa blusa con una profonda scollatura a V e spalle scoperte; sul retro è impreziosita da un bellissimo motivo traforato ed è disponibile in diversi colori.


Shops Crochet Cold Shoulder Tunic YELLOW L


Da abbinare con un outfit più classico, questa tunica bianca asimmetrica, un vero passpartout da tenere nell'armadio.

Sale Lace Panel Asymmetrical Top WHITE XL

Passando agli abiti lunghi, ideali per una passeggiata in riva al mare, c'è questo bellissimo abito dai colori del cielo e del mare con una stampa in stile tie-dye.

Outfit Bohemian Tie-Dye Illusion Print Racerback Maxi Tank Dress BLUE M

Se la prova costume quest'anno non è stata superata, niente paura, perché su Rosegal ci sono vari capi anche per chi, come me, ha forme piuttosto generose.

Questo abito valorizzerà anche il fisico più esuberante, con gusto.


Hot Long Plus Size Butterfly Print Beach Dress COLORMIX 5XL
 
Quando si parla di estate, subito pensiamo alla spiaggia, al mare, ai costumi e prendisole da mettere in valigia. 

Io ho scelto questo tankini dalla grafica vivace e dai colori brillanti.

 

Discount Plunging Neckline Striped Backless Tankini Set COLORMIX XL


E questo bikini dal sapore un po' retrò, sempre per forme piuttosto esuberanti.


Chic Polka Dot Plus Size Halter High Waisted 50s Bikini RED 2XL



Rosegal non accontenta solo noi donne, ma anche i nostri boys rinnoveranno il guardaroba con capi trendy ma low cost.

Per mio figlio ho comprato questa tee carinissima american mood.


Trendy Short Sleeve Crew Neck Distressed American Flag T-Shirt COLORMIX 2XL


Questi jeans che danno un'aria wild a chi li indossa

Discount Zipper Fly Patch Design Frayed Ripped Jeans DEEP BLUE 34

E per finire questo giubbotto in similpelle molto grunge.

Sale Stand Collar PU-Leather Belt Embellished Epaulet Long Sleeve Jacket For Men BLACK M


Con i miei acquisti ho accontentato tutta la famiglia, spendendo davvero poco. 

Vi invito a correre su Rosegal per approfittare della Summer Sale e aspetto curiosa i vostri commenti!





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...