giovedì 27 luglio 2017

Safe Sea i solari..a prova di meduse!

Tra pochi giorni partiremo per le tanto sospirate vacanze e se negli anni scorsi il nostro relax veniva minato da insolazioni e punture di meduse, quest'anno con Safe Sea potremo goderci mare e sole senza privazioni.


Safe Sea è la rivoluzionaria linea di solari a base di ingredienti unici brevettati, che disattivano il meccanismo pungente delle meduse, imitando il sistema di difesa che protegge il pesce pagliaccio dalle punture di anemoni e meduse.

Picture

Ogni tentacolo di medusa contiene migliaia di cellule urticanti, che contengono dei tubuli simili ad arpioni; a contatto con la pelle umana iniettano il veleno nell'epidermide causando eruzioni cutanee, arrossamenti e forti dolori simili a scottature.

http://www.safesea.it/uploads/2/9/9/6/29962917/__9918453.jpg



Il Dr. Amit Lotan, insigne biologo accreditato all’ONU, studiando il comportamento del pesce pagliaccio, il buffo Nemo che tutti i bambini amano, ha osservato come questo fosse immune dalle punture di anemoni e meduse.

Riuscendo ad isolare la sostanza chimica che lo protegge dalle punture ed incorporandola all'interno di una lozione solare, ha dato vita a Safe Sea che con la sua formula brevettata,
ostacola il contatto della pelle
con i tentacoli della medusa.


Picture



I polisaccaridi contenuti nella sua formulazione, bloccano le cellule urticanti della medusa; alcuni agenti inibitori paralizzano i ricettori e non permettono il passaggio d’informazioni tra il sensore e il corpo della cellula della medusa, mentre altri inibitori riducono la pressione nelle cellule urticanti impedendo il lancio di dardi tossici.



Questa gamma di solari comprende la linea Safe Sea, il prodotto classico che offre una doppia protezione contro sole e meduse. Disponibile in due fattori di protezione: SPF 30+ e SPF 50+.








Safe Sea Kids ha una formula altamente compatibile con la pelle del bambino e contien filtri rafforzati.
Disponibile in formulazioni: spray e lozione con SPF 50+.











Safe Sea Sport è ideale per chi pratica sport a livello agonistico quale triathlon, nuoto, running, ciclismo, surf ed è quindi soggetto a forte sudorazione.

Disponibile nei formati crema e lozione con SPF 50+ per una protezione massima.




La formulazione di Safe Sea contiene olio simile alla struttura cellulare, altamente compatibile con l'epidermide, vitamine B ed E, estratto di Plancton e glicoproteine che migliorano l'idratazione. 

I solari hanno effetto anti-aging e antistress, grazie al loro SPF alto proteggono efficacemente dal sole e sono resistenti fino a 90 minuti di attività in acqua.

I flaconi sono disponibili nei formati spray, crema o lozione.

Potete acquistare i prodotti Safe Sea in farmacia o presso i rivenditori autorizzati che trovate a questo link.

Seguite Safe Sea anche sui canali social 




 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...