lunedì 31 luglio 2017

Last call for summer by #SheIn

E' partito finalmente il countdown e tra pochi giorni mi godrò le meritate vacanze. Il mio shopping è sfrenato in questo periodo, per poter mettere in valigia i capi ed accessori più trendy del momento e stupire tutte le amiche che ritrovo ogni anno al mare.

Su SheIn, punto di riferimento da anni per i miei acquisti online, approfittando delle spedizione gratuita in tutto il mondo (ancora per poche ore!), ho acquistato questo bellissimo abitino stile etno-chic.

http://it.shein.com/Embroidered-Cutout-Tie-Back-Halter-Swing-Dress-p-362156-cat-1727.html


E' un minidress nero con ricami etnici a contrasto sull'orlo e nella parte superiore. Ha due comode tasche anteriori, è foderato quindi non è trasparente, ma allo stesso tempo è molto fresco. La chiusura è dietro al collo ed è regolabile.







Si può indossare come abito, con un bel paio di tacchi alti, oppure come tunica con un paio di pantaloni morbidi neri o bianchi, per un total look etno-chic.













Un acquisto davvero indovinato, io ho acquistato una taglia M e grazie al suo taglio svasato, cade morbido sui fianchi senza fasciare.

Non posso che raccomandarvi un'altra volta di acquistare su SheIn, dove troverete capi molto trendy a piccoli prezzi e la consegna è piuttosto rapida e vi ricordo gratuita, ancora per poche ore.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...