domenica 2 luglio 2017

Fantasie a righe su #Zaful

In versione marinière, larghe, strette, dritte, oblique, sono loro le grandi protagoniste di quest'estate: le righe!

Risultati immagini per la moda a strisce

Su Zaful una bellissima selezione di capi ed accessori con bande, righe e stripes tutte da indossare, con sconti fino al 60%

http://www.zaful.com/?lkid=18637
 
Partiamo dai costumi da bagno, fidi compagni delle nostre vacanze.

Ho scelto questo bellissimo bikini dal mood americano, a stelle e strisce.


unique Scoop Front Tied Patriotic Bathing Suit - STRIPE S

Oppure questo navy, dal design semplice e minimal

latest Banded Striped Bikini Set - BLUE M

Per chi, come me, ha un po' di pancetta da nascondere o preferisce semplicemente un intero al posto del bikini, consiglio questo modello, che oltre ad essere molto fashion ha un prezzo molto conveniente.

trendy Slimming Striped Strappy One Piece Swimsuit - WHITE AND PURPLE L


Passiamo ora ad abitini e prendisole che in valigia non devono mancare mai.

Io ho scelto questo abito dai colori caldi, davvero molto stiloso sia per una passeggiata diurna che per un cocktail in riva al mare.


online Multi Stripe Cami Midi Sundress - STRIPE M


Come prendisole, un classico a righe stile marinaretta, intramontabile e molto fresco.

affordable Off The Shoulder Striped Flare Dress - STRIPE M


Anche le tutine a due pezzi o intere sono gettonatissime in estate, pratiche da indossare e molto stilose.

Trovo questo set elegantissimo per un party estivo, per essere al top ma allo stesso tempo molto comode.



lady Striped Tank Top and Belted Pants - LIGHT BLUE M


Uno dei must have di quest'estate è costituito dai wide leg pants, pantaloni a vita alta e a gamba larga, perfetti da indossare coi tacchi, perché slanciano la figura, quindi ideali per le più bassine.

Io ho scelto questo modello molto cool e dai colori vivaci



women's High Slit Wide Leg Pants - COLORMIX L


Cosa ne pensate della mia selezione? Sono curiosissima di leggere i vostri commenti!






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...