venerdì 28 luglio 2017

Acquisti di stile su #Rosegal

La moda degli anni '80 torna prepotentemente ad influenzare le tendenze di questa estate 2017, a cominciare da scacchi e asimmetrie esagerate.

Su Rosegal ho trovato questo e tanto altro e vado a mostrarvi i miei ultimi acquisti di stile.


Per restare in tema scacchi, ecco il mio nuovo abito rigorosamente black and white, che abbinato con gli accessori giusti diventa uno dei trend più amati e invidiati.

Buy Checked High Waist Cami Dress BLACK M


Si tratta di un abito elegante ma allo stesso tempo sbarazzino; il corpetto aderente è a scacchi bianco e nero, mentre la gonna a tre quarti è ampia e a tinta unita.




Il tessuto del corpetto è lucido e l'abito si chiude con una zip posteriore a scomparsa.


Ideale per una cerimonia se indossato con un coprispalle e tacchi alti, ma anche per una pizza con le amiche e quattro salti in discoteca, abbinato a comodissime ballerine magari di vernice.







Il secondo articolo che ho acquistato è questa borsa a tema floreale, dalla grafica accattivante e dai colori brillanti.

Fancy Casual Multicolor and Floral Print Design Shoulder Bag For Women COLORMIX

La stampa, come potrete notare, richiama molto quella di un famoso brand e sicuramente a meno di € 10,00 non ha nulla da invidiare in termini di robustezza e di stile a quelle più blasonate.

Realizzata in canvas, tessuto resistente di tela di cotone, ha due robuste maniglie ed è molto capiente. Può essere utilizzata per la spiaggia o la piscina, perché può comodamente contenere telo mare, solari e tutto l'occorrente per una tintarella ad hoc.






Oppure per una gita fuori porta con la famiglia con un abbigliamento casual.







Cosa ne pensate dei miei acquisti #Rosegal?

Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti!

Non perdete le grandi promozioni presenti sul sito come 


Se in fase di check out utilizzerete il codice RosegalChen avrete diritto ad uno sconto del 10% sui vostri acquisti.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle