martedì 6 giugno 2017

Pazze per il make up? Correte su Nur Besten!

Il make up è una di quelle cose che a noi donne non basta mai, perché muta, si trasforma, si adatta ai capi di tendenza visti sulle passerelle di tutto il mondo e diventa quasi un accessorio irrinunciabile per completare il nostro look.

Acquistare il make up online può essere a volte rischioso, soprattutto se non si conoscono i brand commercializzati, ma con Nur Besten vado sempre sul sicuro.


 
Nur Besten che vi avevo presentato in questo mio precedente post, è un e-commerce davvero ricco e ben fornito, che offre dal make up, ai gioielli, agli abiti, agli accessori, ma anche prodotti per home decor, articoli di cancelleria, giocattoli e molto altro, a partire da meno di un euro.

E se le spese di spedizione potrebbero essere un ulteriore deterrente, acquistando su questo shop online, beneficerete anche della spedizione omaggio in tutto il mondo.

Non mi resta che mostrarvi i miei ultimi acquisti relativi a make up occhi, labbra e unghie.


In questo primo post vado a presentarvi i protagonisti del make up occhi che ho selezionato su Nur Besten, per rendere il mio sguardo magnetico ed irresistibile.


Prima di tutto vi mostro questa bellissima palettina di eyeshadow che comprende 10 ombretti di diverse tonalità.



Sul sito sono disponibili 5 diverse palette con combinazioni di colori differenti; io ho scelto la numero 2 che ha 10 cialdine di ombretti in polvere compatta dai finish perlato e satin.

La texture, cremosa e scrivente, si sfuma con facilità e regala uno sguardo sensuale. Il pack minimal include lo specchietto interno e un pratico doppio applicatore e viste le sue dimensioni compatte si tiene comodamente in una pochette o in borsetta.


I toni rosati sono adatti per creare un make up elegante e delicato, mentre quelli più caldi per un tocco etnochic.


Il secondo prodotto che ho selezionato è un gel eyeliner 
di colore nero.


 
Si tratta di un eyeliner a lunga durata e impermeabile che va applicato con un pennellino in dotazione; è una combinazione perfetta tra la formula liquida e quella in crema è corposo e scivoloso grazie alla sua struttura ultra liscia e per questo la sua applicazione è semplice e precisa.

Mentre i prodotti liquidi si asciugano lentamente e sono quindi più soggetti a sbavature, questo eyeliner in gel oltre alla perfetta scrivenza, si asciuga molto rapidamente, quindi non sbava e dura fino a 24 ore.





Cosa ne pensate di questi due prodotti? Io li adoro e non vedo l'ora di mostrarvi i miei altri fortunatissimi acquisti.

Vi invito a continuare a seguirmi e a visitare il sito di Nur Besten che offre favolose promozioni; utilizzando il codice CRID10 oltre alla spedizione gratuita, potrete avere un 10% di sconto sul vostro carrello. 
 








Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...