domenica 25 giugno 2017

Passeggiata estiva su #SheIn


Manca ancora un mese alla partenza per le tanto agognate vacanze, ma sto già preparando la mia wishlist su SheIn, perché ogni estate riempio i bagagli di cose inutili che poi finisco per non indossare, mentre quest'anno voglio mettere in valigia solo capi ed accessori di grande tendenza, approfittando delle grandissime offerte estive.



http://it.shein.com/IT-WomenClothing-20170605-Y-vc-24535.html?icn=womenclothing170619&ici=it_homebanner01




Non posso che partire dal protagonista della spiaggia per eccellenza: il bikini!
Ho scelto questo modello rosso fuoco, ma disponibile anche in blu, con un originalissimo motivo intrecciato sui fianchi e un'allacciatura molto particolare del top.


http://it.shein.com/Crochet-Detail-Wrap-Bikini-Set-p-354078-cat-1866.html





Se invece del bikini prediligete il costume intero, c'è questo bellissimo monokini con stampa floreale su sfondo nero.


swimwear170421308_2



Abbinerei entrambi i costumi a questo completo due pezzi su sfondo bianco con motivo floreale; il top è graziosissimo e molto fresco, gli shorts sono molto comodi con un tocco di femminilità.


RTWO170419102_2




Come prendisole mi ha molto colpito questo modellino dai colori multivitaminici con tantissimi girasoli che fanno capolino e salutano l'estate.

RDRE170418103_2


Per una serata romantica o per un cocktail in riva al mare, ho pensato a questo abito lungo, un vero passepartout per ogni occasione.

dressmmc170227701_1




Per un outfit perfetto non possiamo trascurare gli accessori e SheIn ha pensato davvero a tutto, iniziando da questo kit di collarini che sono una delle grandi tendenze di questa estate 2017.


http://it.shein.com/Rhinestone-Pendant-Choker-Necklace-Set-p-351947-cat-1755.html



Anche le scarpe hanno la loro importanza, devono essere stilose ma allo stesso tempo comode e confortevoli. Io ho scelto questo paio di sabot, con un ricamo davvero ruggente.


shoes170410807_2


Chiudo la mia wishlist con questo meraviglioso abito color smeraldo in chiffon con scollo a V, ideale per una cerimonia o per un party elegante.

Un capo che risalterà moltissimo sulla vostra pelle abbronzata e vi renderà principesse per un giorno.

http://it.shein.com/Green-Deep-V-Neck-Maxi-Chiffon-Dress-p-242084-cat-1727.html


Cosa ne pensate della mia selezione? Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti!

Intanto approfittate dei grandi sconti SheIn e delle spese di spedizione gratuite, ancora solo per poche ore...correteeeee!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...