lunedì 12 giugno 2017

Nuovi acquisti Nur Besten..solo il meglio!

A distanza di pochi giorni ospito nuovamente Nur Besten,
un e-commerce che offre una gran varietà di prodotti per make up, gioielli, abiti, accessori e anche di home decor, di cancelleria, per bambini ecc.

Qui trovate moltissimi articoli a partire da un euro e le spese di spedizione sono gratuite in tutto il mondo.



Questa volta mi sono sbizzarrita ad acquistare articoli per il make up, due per trucco occhi che vi ho presentato in precedenza e gli altri due che vado a descrivervi oggi.



Il primo consiste in una piastra per nail art stamping che permette di realizzare appunto nail art originalissime in poco tempo.

Lo stamping template consiste in una piastra rettangolare in metallo; prima dell'utilizzo va rimossa la pellicola azzurrina che ricopre la piastra per proteggerla dalla polvere.


Si passa poi lo smalto preferito (meglio smalto tradizionale e non gel) sul disegno che si vuole realizzare e si passa una spatolina per togliere lo smalto in eccesso. 

A questo punto si preme il timbro sul disegno e poi sull'unghia per trasferirne il disegno; una volta asciutto si passa il top coat per sigillare il tutto.

Non ho ancora avuto modo di provare la piastra perché non ho spatolina e timbri necessari per completare il lavoro, ma sicuramente al prossimo acquisto su Nur Besten troverò tutto ciò che mi occorre. 


Il mio secondo acquisto consiste in un kit di ben 12 matite labbra, proposte in tantissimi colori.

I lipstick sono morbidi, ultrascriventi e hanno un tratto deciso e scorrevole.




Disponibili nelle tonalità del rosa, viola, rosso, marrone, mattone, accontentano gusti ed esigenze di ogni donna.

Creano un contorno labbra perfetto, senza sbavature e hanno una durata lunghissima.




Ancora una volta soddisfatta dei miei acquisti su Nur Besten non posso che raccomandarvelo.

Utilizzando il codice CRID10 oltre alla spedizione gratuita, avrete uno sconto del 10% sui vostri acquisti.



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...