venerdì 9 giugno 2017

#DietorelleSempreConMe e la #BrandFan Box

Realizzate con succhi di frutta e aromi naturali, le nuove Dietorelle sono dolcificate con estratto di Stevia e non contengono coloranti artificiali. 



In qualità di Brand Ambassador ho ricevuto la golosissima BrandFan box, grazie alla quale ho potuto gustare Dietorelle Morbide Mix, Dietorelle Dure Mix, Dietorelle Gommose Liquirizia e distribuire ad amici, parenti e conoscenti dei sampling di Dietorelle Gelées Mix, Dietorelle Morbide Fragola e Dietorelle Gommose Liquirizia.


Dietorelle delizia dalla fine degli anni '70 i nostri palati e ad oggi è la caramella senza zucchero per antonomasia, la più consumata ed apprezzata, capace di regalarci un piccolo momento di gusto e piacere senza peccato.

La nuova ricetta ancora più unica ed esclusiva, è rigorosamente sugar-free e dolcificata con estratto di Stevia, di origine naturale dall'altissimo potere dolcificante.

Le gommose alla liquirizia sono morbide, dolci al punto giusto e molto rinfrescanti. Insieme alle versioni alla menta piperita, aroma d'anice ed eucalipto, mentolo, esaltano la balsamicità delle Dietorelle.







Dietorelle morbide fragola e gelées, sono il gusto dell'estate, con vero succo di frutta e senza coloranti artificiali. 

Dietorelle utilizza solo luteina e cartamo, che si estraggono dai petali di fiori speciali e che danno la particolare colorazione gialla, gli estratti di sambuco e carota nera per i colori rosati e violacei, l'estratto di alga spirulina e clorofille per realizzare il tono del verde.



Le gelées dalla consistenza morbida e goduriosa, appagano il palato di grandi e piccini, un piacere ad ogni morso.
 




Dietorelle Morbide Mix sono tutte da provare, ricche di succhi di frutta al limone, fragola, mora e arancia, una piccola coccola da condividere con gli amici e una bella nota di colore in questa calda estate 2017.



Disponibili in 4 diverse texture (morbide, gommose, dure e gelées) Dietorelle ci offre tantissimi gusti, dai più tradizionali come menta, liquirizia, limone, fragola, ai più ricercati come mora, lampone, frutti di bosco e pompelmo rosso.

Dietorelle Dure Mix sono un concentrato di energia, gusto, dolcezza e relax.



Dietorelle si possono acquistare nei migliori bar e tabacchi d'Italia nei formati astuccio, pratico e richiudibile e stick, comodamente tascabile.

Ovviamente potete acquistarle nei punti vendita della grande distribuzione nei formati da 70g o 140g.

Dietorelle per festeggiare i suoi 40 anni di attività, vuole coinvolgere noi consumatori con un concorso da non perdere!

Registrandosi sul sito www.40annidietorelle.it e inserendo il codice promozionale riportato sulla confezione Dietorelle, potremo infatti vincere una delle 80 borse Le Pandorine in palio.

Corri ad acquistare il tuo pack, il concorso termina il 31 dicembre 2017.

 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...