martedì 13 giugno 2017

Con #supereva sei sempre sul pezzo!


Buzzoole 
Sui mezzi di trasporto, in ufficio, in spiaggia o anche nella tranquillità della mia casa, il miglior compagno di viaggio è sempre il mio smartphone, la mia finestra sul mondo che mi aggiorna in tempo reale su tutto ciò che è mi interessa, mi incuriosisce, mi affascina.

Una delle mie fonti preferite di intrattenimento online è SuperEva, il lifestyle destination site per eccellenza che mi sa intrattenere e stupire con contenuti di tendenza, adatti alla mia fame di relax, divertimento e leggerezza.



SuperEva elaborando in tempo reale i trend dei motori di ricerca e dei principali social network, pubblica solo le notizie di tendenza, con un palinsesto cucito su misura sul gradimento degli utenti.



L’home page del sito offre in primo piano gli articoli più visti, condivisi e commentati, per soddisfare un target sempre più esigente, giovane, curioso, sempre connesso, che ama conoscere le notizie in tempo reale anche in mobilità, tramite i propri device.




E nella sezione il “trendometro”, avremo in tempo reale le notizie più gettonate, condivise, commentate sui social e i contenuti più cercati sui motori di ricerca. 

A noi divertono ed appassionano molto le vicende di Marco Morrone con il suo tormentone "Saluta Andonio" e sul trendometro potremo vedere il video della sua prima canzone, in collaborazione con Francesco Facchinetti.

Il sito di facile fruibilità e navigazione, snocciola i contenuti in modo leggero e spensierato, così da regalare un momento di vero “feel good factor”, con notizie basate su divertimento e curiosità, sui “come fare” e soprattutto sulle storie a lieto fine che tanto ci appassionano e commuovono.



Nella sezione video, troviamo gli eventi più cool del momento, fatti curiosi e scoperte scientifiche d'eccezione.



E gli emoji addicted, potranno selezionare i loro contenuti preferiti cliccando sull'icona LOL che offre risate a crepapelle, su GULP con notizie da non credere, LOVE per un mondo di tenerezza, WOW per restare letteralmente a bocca aperta e POP con gossip e news sempre stimolanti.



Con #supereva il palinsesto lo scegli tu!

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...