martedì 2 maggio 2017

Soufeel fa rima con mamma!

Tra pochi giorni sarà la festa della mamma e non c'è davvero niente di meglio di un gioiello, per dimostrarle tutto il nostro amore e riconoscenza, per averci donato questo enorme regalo che è la vita.

Per questa ricorrenza ho deciso di acquistare sul sito Soufeel, dove per la festa della mamma ci sono bijoux di ogni genere con sconti fino all'80%.

http://www.soufeel.it/mothers-day-2017

Mia mamma si chiama Angela, di nome e di fatto, così ho pensato che una collana personalizzata potesse essere un regalo molto gradito.



Questa è una collana in argento 925 Sterling nella delicata tonalità vintage dell'oro rosa, adatta sia a un look casual che a un outfit professionale, personalizzabile con il nome desiderato.

Da abbinare alla collana ho scelto questo meraviglioso anello modello Halo disponibile sia in argento 925 Sterling che in rose gold.





L'anello ha uno spessore importante ed emana una luce bellissima grazie ai cristalli incastonati di diversi colori e misure.







La collana e l'anello insieme formano una parure dal tocco sofisticato, grazie alla complessità degli elementi combinati insieme.









Soufeel correda tutti i gioielli di confezione regalo, di un pannetto per lucidarli e di certificato di garanzia.





Essendo madre anche io di due meravigliosi bambini, ho deciso per la festa della mamma di regalarmi qualcosa di davvero memorabile, per portare sempre con me tutta la mia famiglia, che come un amuleto mi possa sempre proteggere e sostenere anche nei momenti di sconforto.

Tra i vari gioielli sul sito ho scelto questa collana con pendente a 3 cerchi concentrici, sui quali ho scelto di far incidere il mio nome, quello di mio marito e quello dei miei piccoli.





La collana è realizzata in argento Sterling 925, così come la sua catenina; i cerchi snodati fra loro donano dinamicità, fascino e sensualità al collo.





Devo dire che all'apertura del pacchettino ho provato una grandissima emozione e credo che ogni donna sarebbe felice di ricevere un regalo simile.

Da quando l'ho indossata non riesco più a separarmene e tutte le mie amiche hanno manifestato l'intenzione di acquistarla.



Vi ricordo che se ordinate tramite il banner "affisso" sul blog, potrete beneficiare di uno straordinario sconto del 10% sui vostri acquisti; vi basterà digitare il  

COUPON SHS10

Soufeel tu non mi basti mai...eh sì quando entro in questo eshop le dita scorrono da sole ad inserire articoli nel mio carrello, che vorrei fosse infinito!

Dato che oltre ad essere mamma sono anche moglie e soprattutto un'inguaribile romantica, ho deciso di acquistare questo bellissimo photo charm 






Si tratta di un charm in argento Sterling 925, a forma di conchiglia, il cui anello passante è incorniciato da un pavé di cristalli Swarovski, che creano un elegante scintillio.





La conchiglia si apre a pressione tramite un gancio abbastanza robusto; si apre a scrigno e all'interno è possibile inserire una piccola foto. 

Tramite il configuratore online, senza alcun software da scaricare, potrete scegliere la vostra foto preferita ed inserirla all'interno del charm, posizionandola a vostro piacere.

Io ho scelto una foto mia e di mio marito molto romantica; all'apertura della conchiglia 8 piccoli cristalli incastonati ai lati della foto, renderanno questo gioiello ancora più prezioso per chi lo riceverà in dono. 






La catenina non è compresa per questo articolo, poiché il charm può essere indossato sia con collana che con bracciale. 

Io ho scelto di acquistare questa catenina basic dalle maglie molto fini e raffinate, con 8 brillantissimi cristalli Swarovski, che anche indossata da sola senza pendente, vi illuminerà il viso rendendovi radiose ed eleganti.





Il sito di Soufeel è un vero sogno ad occhi aperti, un sogno che si può toccare con mano e realizzare, perché i prezzi sono molto convenienti, la qualità impeccabile e la consegna precisa e puntuale.

Le spese di spedizione vi saranno omaggiate a partire da un ordine minimo; non avete più scuse, correte ad ordinare il vostro nuovo gioiello Soufeel.





 


925 Sterling Silver






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...