giovedì 27 aprile 2017

Review box gold AKOIA by World of Beauty

AKOIA è il nome di una delle perle più preziose e rare al mondo, di origine oceanica ed esclusivamente naturale, resa inconfondibile dalla meravigliosa lucentezza naturale e dal colore neutro e dolce. 

World of Beauty che dal 1969 produce cosmetici di alta qualità per la cura completa del nostro corpo, dedica alla bellezza assoluta e alla cura delle nostre mani la linea Akoia - The Make Up - Magic Nails,  che ci permette di esibire con orgoglio unghie curate, protette, fortificate.





La box che ho avuto modo di testare consiste in 4 prodotti, custoditi in una pochette di tessuto nera, molto raffinata ed elegante, con cuciture e profilature dorate.


I trend per questa primavera estate 2017, prevedono  manicure shiny effetto nude, con unghie lucide e brillanti e un effetto sobrio tutto da scoprire, unghie affusolate color oro metallizzato oppure oro intenso effetto lamina, manicure monocromatiche ma con sfumature di colore davvero particolari.



La mia box gold WB contiene Professional Nails Vita e tre smalti tradizionali proposti in nuove attualissime nuance:

Oro glitter n. 61
Oro metal  n. 332
Rosso mattone n. 111

Tutti i tre smalti Akoia possono essere applicati sia con metodo di manicure tradizionale, che con la tecnica dello smalto cotto. Dopo la seconda applicazione dello smalto infatti, si può applicare un top coat per smalti semipermanenti, da polimerizzare con lampada UV o LED.







Professional Nails Vita è una base polivitaminica a base di olio di argan, che contenendo vitamina E nutre le unghie deboli e fragili, ripara quelle danneggiate, ne favorisce la crescita e previene le infezioni fungine, estratto biocellulare di rosa alpina che protegge le unghie dai raggi UV e ne favorisce una crescita sana e forte, acido pantotenico naturale a base di vitamina B5, che favorisce la rigenerazione dell'unghia, previene l'ossidazione e l'invecchiamento della cheratina.

Questa base ricostituisce quindi egregiamente la naturale idratazione ed elasticità delle unghie, scongiurandone l'ingiallimento e crea una pellicola non occlusiva sull'unghia, rendendo permeabile l'ossigeno, ma proteggendo e riducendo la penetrazione di acqua tra lo smalto e l'unghia.




Dopo 4 settimane di utilizzo, ritroveremo unghie forti, sane, naturalmente lucide e senza sfogliature.


Akoia n. 332 è uno smalto metallizzato color oro chiaro. 
Elegante e di classe per un look moderno e particolare, ha un effetto olografico discreto e una formula fluida che si stende molto facilmente. 
Un prodotto ultrapigmentato dal finish molto piacevole anche se consiglio almeno due passate per un effetto omogeneo e di discreta coprenza.



 
 
E per vestire le unghie di glamour, c'è Akoia n. 61 un top coat ricco di microglitter dorati che dona maggiore luce alla nostra manicure, sigillando in modo impeccabile lo smalto.
L'applicazione è piacevole e facilitata dal pennellino molto largo, l'asciugatura è rapida e la durata molto soddisfacente. 


Akoia n. 111 è invece un nail polish color mattone molto raffinato e dalla texture fluida, che garantisce una perfetta laccatura in sole due passate, per una manicure tradizionale dal tocco un po' vintage.




Asciuga molto rapidamente e come tutti gli smalti Akoia, è privo di toluene e formaldeide.



Per la mia manicure ho applicato Professional Nails Vita come base, poi due mani di Akoia n. 111 e per finire un tocco sbarazzino di Akoia n. 61 come top coat, per illuminare questa giornata così uggiosa.




Con il make-up unghie World of Beauty, la nail art diventa ancora più facile ed entusiasmante e i risultati sono duraturi e professionali.

Trovate i prodotti World of Beauty nei migliori saloni di bellezza, SPA e centri estetici.

Per ogni altra info visitate il sito e la pagina Facebook World of Beauty



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...