martedì 25 aprile 2017

Con #Personalizzalo l'artista sei tu!

Tra qualche giorno sarà la festa della mamma e dato che non basta il pensiero per dimostrarle tutto il vostro amore, se non sapete ancora cosa regalarle, vi suggerisco un regalo utile, memorabile e soprattutto economico.

Non parlo dei soliti cioccolatini o del noioso e scontato mazzo di fiori ma di una cover personalizzata con la vostra foto o quella dei vostri bambini..le nonne impazziscono per mostrare i nipotini a tutte le loro amiche!




Su Personalizzalo potete creare online e in pochi click le vostre cover personalizzate per smartphone e tablet.


Una volta selezionato il modello del vostro cellulare, potrete caricare una vostra immagine grazie ad un configuratore online, che non richiede alcuna installazione di software, o selezionarne una dalla galleria artisti presente sul sito, dove troverete  grafiche originali, uniche ed esclusive, per creare in pochi minuti e in modo semplice ed intuitivo la cover dei vostri sogni.


Su Personalizzalo sono disponibili cover morbide, cover rigide effetto glossy, cover rigide opache, smartcase morbide per tablet, cover deluxe e custodie a libro per proteggere anche lo schermo dei vostri device.



Io ho deciso di acquistare una cover morbida, anzi morbidissima realizzata in silicone di ottima qualità.




La cover ci viene consegnata in sole 72 ore dall'ordine, protetta da una custodia di plastica trasparente e richiudibile.






Si tratta di un prodotto dal concept semplice ma di grande effetto, che stupirà piacevolmente chi lo riceverà in dono; i materiali sono di qualità, gli articoli curati nei dettagli con una qualità di stampa eccezionale.  




La cover aderisce perfettamente allo smartphone, i tasti sono ben allineati e le intagliature che danno accesso alle varie porte e ai connettori sono perfette.

Gli angoli dello smartphone sono protetti e rinforzati ma lo spessore è sottile, così da non intaccare la maneggevolezza.

  

E se ancora non vi ho convinto, Personalizzalo vi omaggerà delle spese di spedizione, quindi riceverete la cover in pochi giorni, nella comodità di casa vostra.

Personalizzalo è anche social..seguitelo sui canali


facebook   twitter   youtube   blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...