martedì 28 marzo 2017

Spring mood on Crazy Factory

Direttamente dagli anni '80 in questa primavera estate 2017, ritroviamo gioielli ed accessori che si ispirano a quel decennio di stravaganze e di look eccentrici.

Orecchini taglia XXL, cerchi, ear cuffs, choker, maxi collane, catene sovrapposte con maxi ciondoli a croce, nappine e bracciali scultura, che ci riportano ad un vero e proprio revival degli anni passati.


 

In fatto di gioielli ed accessori, il mio punto di riferimento sul web è ancora una volta Crazy Factory che dà il benvenuto alla primavera con le sue nuove linee tutte da scoprire e da indossare.  




Anche stavolta il mio bottino è ricchissimo, perché ho acquistato ben sette favolosi gioielli a meno di € 25,00!
 



Il pezzo forte della mia collezione è questa collana in soutache, una tecnica molto antica che ornava originariamente gli abiti degli zar e zarine, oppure le casacche militari russe.



La fettuccia in viscosa chiamata anche piattina, accoglie al suo interno pietre preziose e cabochon che creano gioielli scenografici e di fattura originale.


La combinazione di perline piccole o rocailles, l'accostamento dei colori e le pietre utilizzate, formano un disegno raffinato ed inimitabile.





Da abbinare a questa collana ho scelto questo bracciale molto semplice ma dagli intrecci preziosi.



In ottone rivestito, ha un diametro di 6.5 cm. è regolabile e si adatta ad ogni polso.



In alternativa la indosserei con questo altro meraviglioso bracciale in ottone placcato con chiusura magnetica.



Le maglie metalliche a rete sono leggerissime e legate da un intreccio particolare e indissolubile.



Anche gli anelli su Crazy Factory sono irresistibili e mi sono innamorata a prima vista di questo modello a fascia, in acciaio chirurgico e smalto rosa.

 



La primavera è profumi, colori, emozioni, le stesse che sento quando indosso questa collana turchese con chiusura in metallo.


Realizzata in pasta di turchese che richiama l'effetto di piccole pepite di magnesite blu, si articola su più fili intrecciati per un effetto dinamico ed elegante.



Adoro i bracciali con i beads perché danno un movimento particolare al polso; questo bracciale tubolare in metallo a rete ha 5 beads di diversi colori, tre sono sferici, metallizzati e fissi sulla maglia, mentre due sono mobili ed incastonati di piccoli cristalli che regalano una bellissima luce.


 
E per finire un classico chic ed evergreen nel panorama dei gioielli, sono sicuramente le perle. 

Questo bracciale elasticizzato alterna perle e beads di metallo ed ha un grazioso inserto a forma di fibbia.







Si conclude qui per oggi il mio magico viaggio nel mondo di Crazy Factory.

Vi invito a seguire il brand sul sito 


E sui canali social


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...