venerdì 17 marzo 2017

Per la festa del papà regala musegear®

Per la festa del papà, ho deciso di regalare a mio marito, da parte dei nostri bimbi, questo portafoglio in vera pelle nera musegear®.




A differenza dei classici portafogli è sottile, moderno e molto pratico, per uno stile urban-casual; è in vera pelle di qualità con cuciture e rifiniture impeccabili e la classica apertura orizzontale a libro, cela una clip fermasoldi a molla in acciaio, per custodire banconote e assegni.







Il marchio musegear è stampato a caldo sulla pelle e crea un effetto tono-su-tono molto gradevole; grazie alla pratica linguetta rossa in nylon sarà possibile estrarre senza sforzo le carte di credito inserite nell'apposita tasca, che funge anche da portadocumenti e portamonete.






Il portafoglio arriva in una scatola di cartoncino nero con logo del brand in colore oro, custodito in una fodera di tessuto similvelluto di colore nero con cuciture rosse, che lo protegge da graffi e polvere e che lo presenta in modo distintivo ed elegante. 





Potete trovarlo su amazon a questo link.
 
Se invece il vostro papà o vostro marito è spesso in viaggio, questo trolley strap di musegear®, rappresenta un esclusivo sistema di fissaggio bagagli, che permette di poter viaggiare in tutta comodità e serenità.





Non è nient'altro che una cinghia elastica progettata per fissare un beauty case, uno zaino, una borsa porta pc ad un trolley e per questo si chiama add-a-bag, ossìa aggiungi un bagaglio; ad un'estremità è dotata di una resistente fibbia da fissare alla maniglia del nostro trolley, mentre l'altra estremità dotata di una pateletta in tessuto con regolazione a coulisse, andrà fissata al manico estraibile del trolley.







In questo modo quando tireremo il nostro trolley anche su pavimentazione sconnessa, non avremo paura di vedere i nostri bagagli rovinare per terra, perché grazie a questa pratica cinghia tutto sarà ben fissato e a prova di caduta. 








 

La cinghia è robusta ma allo stesso tempo leggera e salvaspazio e una volta ripiegata sta comodamente in tasca.

Potete acquistarla su amazon a questo link

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...