giovedì 9 marzo 2017

La mia wishlist di primavera firmata Zaful

La primavera è ormai alle porte, le giornate si fanno più lunghe e più tiepide ed è ora di rinnovare il guardaroba con capi dai colori più vitaminici, dai tessuti più leggeri e dal mood allegro e vivace.

Su Zaful ho trovato in pochi click tutto ciò che fa per me a prezzi davvero convenienti e se la fortuna busserà alla mia porta, potrò vincere la cifra che ho speso per il mio ultimo ordine.


http://www.zaful.com/promotion-stpatricksday-special-357.html


Per gli acquisti effettuati sul sito entro il 15 marzo 2017, è previsto infatti il cash back dell'importo, qualunque esso sia; in fase di check out basterà digitare nel carrello il codice LUCKY per entrare a far parte dei fortunatissimi 20 vincitori giornalieri che si aggiudicheranno appunto l'intero importo del loro ordine.

Con la speranza che la dea bendata si accorga finalmente di me ho piazzato il mio primo ordine e voglio condividere con voi la mia Zaful spring 2017 Promotion

Per iniziare ho selezionato questo abitino blu a tre quarti; in freschissimo cotone ha dei ricami etnici davvero molto particolari.



http://www.zaful.com/embroidered-tiered-midi-dress-p_206818.html


Come secondo capo ho scelto questo delizioso abitino in crochet con mood floreale in un delicato azzurro polvere.
Le spalline sottili mostrano con generosità il décolleté.


http://www.zaful.com/spaghetti-straps-cut-out-crochet-flower-dress-p_204556.html



Per le giornate un po' ventose o comunque per completare in modo adeguato il nostro outfit, ho scelto questa casacca in pizzo, con ricami floreali e dalla vestibilità confortevole.

http://www.zaful.com/see-through-leaves-pattern-long-sleeve-blouse-p_69360.html



Per le più grintose ho selezionato invece questo giubbottino in similpelle, con graziosissimi ricami che richiamano la bella stagione in arrivo.

http://www.zaful.com/embroidered-lapel-collar-faux-leather-jacket-p_212981.html




Su Zaful c'è anche una ricchissima selezione di calzature che andranno ad arricchire la mia folta schiera di scarpe! Ho scelto questo paio di sandali neri con design a stivale, maliziosamente traforati per mostrare le vostre gambe abbronzate dal primo sole.

http://www.zaful.com/knee-high-hollow-out-black-sandals-p_178060.html


Mentre per uno stile più casual ho scelto questi comodissimi polacchini color nocciola che con le loro frange doneranno dinamicità e fluidità al vostro passo.

http://www.zaful.com/flat-heel-fringe-suede-ankle-boots-p_226988.html



Per una serata danzante o una cena romantica questa borsetta ornata di perline e ricami con tracollina in metallo, completerà il vostro stile con un tocco di classe.

http://www.zaful.com/metal-trim-beaded-evening-bag-p_264804.html

Oppure questa originalissima borsa in similpelle in color champagne con pratiche maniglie in gomma e una stampa attualissima e molto trendy.


http://www.zaful.com/print-splicing-pu-leather-tote-bag-p_182080.html



Cosa ne pensate? Quali sono i vostri articoli preferiti? Aspetto i vostri commenti!!




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...