venerdì 24 marzo 2017

Ecodetersivi Verdepiù, amici della salute e dell'ambiente

Scegliere un ecodetersivo significa migliorare la qualità della vita, prendersi cura della salute e salvaguardare l'ambiente.


Ogni giorno infatti compiamo azioni scontate, quali vestirci con abiti che potrebbero non essere stati sciacquati a dovere, lavare mani e corpo con saponi non naturali, utilizzare dentrifrici a base di prodotti chimici, spalmarci creme sintetiche, ingerire anche se in piccola parte i residui dei detersivi che restano sulle stoviglie e tutto questo potrebbe portare a disturbi quali allergie o dermatiti, oltre che a danneggiare irrimediabilmente l'ecosistema circostante.

Verdepiù ecodetersivi in farmacia


Per questo ho deciso di affidarmi a Verdepiù l'ecodetersivo sfuso naturale, biodegradabile, ecosostenibile.


Verdepiù di produzione Eurosicura Gruppo, è una linea completa di ecodetersivi, per il bucato e per la detergenza della casa, realizzata con ingredienti di sola derivazione vegetale, sapientemente dosati.
 


L'ecodetersivo lavatrice e bucato a mano è ultraconcentrato e adatto per capi bianchi, neri o colorati, in cotone, lana, seta, delicati, sintetici o misti.
Si tratta di un prodotto a pH neutro, quindi ben tollerato dalla nostra pelle, privo di fosfati, fosfonati, conservanti, coloranti, sequestranti, enzimi e sbiancanti ottici e nichel safe.

Con ingredienti di derivazione vegetale e non testato sugli animali, garantisce massimo risparmio perché agisce già a basse temperature ed ha funzione anche di smacchiatore ed ammorbidente.
Il flacone è riutilizzabile e permette ben 44 lavaggi, garantendo un pulito impeccabile, un bucato soffice e profumato a lungo.

E' un prodotto rivoluzionario, grazie alla sua completa risciacquabilità, poiché al termine del lavaggio il detersivo liquido viene rimosso in modo completo, è rapidamente biodegradabile e con un bassissimo contenuto di tensioattivi non ionici (meno dell’1 %), quindi rispettoso della salute e dell'ambiente.




Lo smacchiatore crema additivo per lavatrice e bucato a mano, è una soluzione rosa di consistenza cremosa, molto efficace sullo sporco, grazie alla sua miscela di estratti e derivati vegetali che agisce in sinergia con il sale.

Le montagne austriache, situate proprio sulla Via del Sale, ci donano questo sale di estrema purezza, che custodisce natura e antichi saperi da 7000 anni. 


Un flacone permette fino a 100 lavaggi e va aggiunto nella vaschetta del detersivo della lavatrice; indicato sia per capi bianchi che colorati, elimina sporco, macchie, odori e aloni di sudore dai tessuti, mantenendo efficiente e pulita anche la lavatrice. 



Il lavapiatti concentrato a mano, a pH neutro, sgrassa a fondo tutte le nostre stoviglie, anche le più incrostate, garantendo un elevato standard igienico.

Lascia le superfici brillanti e delicatamente profumate di limone; sono sufficienti poche gocce di prodotto su una spugna o disciolte in un po' d'acqua per sgrassare e lucidare in modo impeccabile piatti, bicchieri, pentole, teglie, posate, ecc.

Il detersivo in gel per lavastoviglie, consiste in una soluzione lattiginosa multifunzione, che ci permette con un solo prodotto di ottenere l'effetto brillantante, sgrassante, antialoni, anticalcare, protettivo per il vetro, lucidante, elimina odori.
Un flacone è sufficiente per 50 lavaggi e bastano soli 20 grammi di prodotto per ottenere stoviglie impeccabili e per rigenerare la lavastoviglie, donandole una piacevole freschezza.




Un altro validissimo aiuto Verdepiù in cucina, è dato dalla Crema Tutto Cucina, un prodotto multifunzione, capace di eliminare sporco e macchie dalle superfici, rimuovere le incrostazioni ostinate di grasso, olii, vernice, inchiostro.

E' una soluzione leggermente granulosa dal delicato e fresco profumo di calendula, salvia, timo, aloe vera; smacchia e pulisce tutte le superfici della cucina in acciaio inox, ceramica, alluminio, teflon, legno, ecc.


Elimina efficacemente gli odori ed oltre a far brillare forni, fornelli, lavandini, rubinetterie, si può utilizzare anche per pavimenti, utensili, pelle, superfici dure in genere, muri lavabili, ecc.


 

Pulitore Sanitario costituisce una soluzione efficace per ogni ambiente e per ogni superficie.
Si tratta di una miscela equilibrata composta principalmente da estratti vegetali e derivati vegetali in base acquosa; il profumo è pungente, medicamentoso e prevalgono gli aromi di salvia, rosmarino, menta, timo.

Grazie al suo elevato potere detergente può essere impiegato per 1000 usi diversi e per ambienti classici quali cucina, bagno, pavimenti ma anche per materiali ed ambienti specifici; Pulitore Sanitario è infatti in grado di pulire, sgrassare e smacchiare anche metalli sensibili come alluminio e leghe leggere, materiali con cui sono costruiti gli strumenti d'ausilio per la deambulazione come carrozzelle, stampelle, treppiedi ecc. oppure oggetti ed accessori per la prima infanzia come culle, fasciatoi, passeggini, sedili per auto ecc.

Pulitore Sanitario è un prodotto pet friendly, perché igienizza cucce, gabbiette, trasportini ecc. senza nuocere ai nostri pelosetti.


Prima e Dopo è invece un prodotto specifico per wc da utilizzare sia nelle toilette pubbliche che private. La sua funzione principale è quella di eliminare gli odori in modo subitaneo e definitivo, grazie alla sua tecnologia liquida disgregante, a base di estratti e derivati vegetali.

Va spruzzato all'interno del vaso sanitario prima di utilizzarlo per desodorizzare e poi una volta azionato lo sciacquone va spruzzato nuovamente per prevenire la formazione di calcare e delle antiestetiche ed antigieniche macchie gialle dovute a batteri e funghi.


Può essere utilizzato anche per neutralizzare gli odori in scarpiere, scarichi domestici, cassonetti della spazzatura, ecc.

 

 

Quando si puliscono vetri e specchi, aloni e macchie sono sempre in agguato e sembra che non si riesca mai ad eliminarli in modo efficace.

Ecopulitore neutro multiuso vetri e specchi, pulisce e lucida vetri, specchi, cristalli, occhiali, mobili e suppellettili, scrivanie, acciaio inox e molto altro.
Con una formulazione priva di alcool, ammoniaca, conservanti, sequestranti ed enzimi, garantisce massima efficacia ma anche rispetto per la nostra salute.

Approvatissimo sulle finestre, poiché non lascia aloni, anche sulle superfici esposte al sole, rallenta il depositarsi della polvere sulle superfici, così da mantenerle più lucide e pulite nel tempo.

Tutti i prodotti contengono la tecnologia liquida ECOREMOVER® per rimuovere lo sporco, lavare ed igienizzare nel rispetto delle più aggiornate normative europee in materia di detergenza ed ecocompatibilità.

Ma oltre a prendersi cura della nostra casa, Verdepiù vuole regalarci anche una bella carezza per la nostra pelle con la crema esfoliante scrub a base di olio di argan ed estratti vegetali.



A base di cristalli di sale e olio di argan, rende la pelle liscia e vellutata già dopo la prima applicazione.
I micro granelli scrubbanti eliminano la ruvidità della pelle e stimolando il rinnovamento cellulare, donano un aspetto elastico, luminoso e compatto alla pelle.

L'azione purificante dei micro granelli e l'azione nutriente e altamente idratante dell'olio di argan regalano un momento unico di relax e benessere.


Trovate la linea Verdepiù solo in farmacia; cliccate qui per trovare quella più vicina a voi.


Per ogni altra info visitate il sito


e la pagina Facebook


 


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...