domenica 5 febbraio 2017

Spring is in the air on FashionMia

La morsa del gelo che ci ha attanagliato fino a pochi giorni fa, sembra che si stia pian piano allentando, la temperatura si fa più dolce e si inizia a fantasticare sull'arrivo della primavera.
Risultati immagini per spring is in the air


La bella stagione ci porta inevitabilmente a pensare ad arricchire il nostro armadio di nuovi capi, seguendo sia i nostri gusti personali, che le nuove tendenze che le passerelle della moda internazionale ci hanno mostrato in anteprima.

Oltre al raffinato tema floreale, si riconfermano per la primavera estate 2017, anche quello geometrico e optical mood. 

Su FashionMia ho trovato ancora una volta capi di tendenza a prezzi assolutamente concorrenziali ed ho approfittato dell'imminente San Valentino, per acquistare questi modelli raffinati e dal tocco romantico.

Partiamo da questo maxi dress nero in chiffon, dalle sensuali trasparenze.


http://www.fashionmia.com/Products/plain-split-sleeve-elegant-maxi-dress-151078.html

Dal taglio semplice, è ideale per una cena a lume di candela, dove impreziosito da accessori golden o silver e da un make up d'eccezione, farà capitolare il vostro lui.



Le maniche sono aperte sul profilo del braccio, dalla spalla fino al polso, creando un dettaglio originale.






Non amo particolarmente gli abiti corti, non perché non li trovi eleganti, ma perché essendo di corporatura robusta preferisco gli abiti molto lunghi che trovo valorizzino maggiormente la mia figura, ma mi sono letteralmente innamorata di questo skater dress blu e bianco. 


http://www.fashionmia.com/Products/patchwork-totems-printed-charming-square-neck-skater-dress-151058.html



E' un abito corto e svasato, che aiuta a slanciare una figura come la mia, bassina e rotonda; il corpino è in fantasia paisley o cachemire con preziose gocce dalla punta ricurva, con disegni seducenti dalle origini antichissime che ci riportano a immaginari esotici.



Si allaccia con una zip a scomparsa sul fianco e la gonna a ruota è svasata e dal sapore retrò.



E tornando alle stampe geometriche ed optical così attuali e trendy, ho acquistato questo maxi dress blu e bianco a rombi.

http://www.fashionmia.com/Products/delightful-round-neck-with-belt-maxi-dress-114232.html


Un abito con maniche a tre quarti molto frizzante dal gusto un po' vintage.





Si allaccia sul retro con una zip a scomparsa ed ha la particolarità di avere i polsini neri ed una cintura abbinata sempre di colore nero a contrasto col blu.




Un back from the seventies piacevole da indossare sia per un pomeriggio con le amiche che per una serata elegante.








Ancora una volta molto soddisfatta dei capi FashionMia, non mi resta che consigliarvi la prevendita primaverile con sconti fino al 15% sui capi della nuova collezione.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle