venerdì 3 febbraio 2017

Mermaid tail blanket for kids

La coperta a coda di sirena, realizzata a mano con la tecnica del crochet, è un must have di questo interminabile inverno, per coccolarsi sdraiate sul divano leggendo un bel libro o guardando la tv.
 



Si tratta di un plaid cucito su se stesso in forma conica, che può essere indossato dalla vita in giù e che, nella parte terminale, ha una grande pinna proprio come una moderna Ariel.



Io l'ho acquistata ad un prezzo davvero conveniente sul gruppo d'acquisto GroupBuy, a questo link che permette oltre ad avere spese di spedizione gratuite, di aggiudicarsela ad un prezzo sicuramente vantaggioso.

Come ogni gruppo d'acquisto infatti, più persone si iscrivono a questa offerta, più il prezzo dell'articolo diminuisce.

 

E' realizzata 100% in acrilico, misura 140 cm x 70 cm e si presta quindi ad essere indossata da bambine ma anche donne di corporatura esile.


La coda si apre a ventaglio, quindi i piedi restano coperti ma non sono costretti all'interno della coperta e una volta indossata, potremo fantasticare di vagare anche noi in fondo al mare alla ricerca di preziosi tesori, proprio come una sirenetta.  





Facile da indossare, diventa un morbido e avvolgente sacco nanna anche per i più piccoli. 

E se anche i maschietti volessero improvvisarsi pesciolini e sirenetti, basta scegliere una tonalità verde o azzurra per far provare loro questa calda emozione.





La consegna è abbastanza rapida e il prezzo è molto conveniente.

Ecco di seguito il link per acquistarla e vi ricordo che più pezzi si ordinano, più il prezzo scenderà.

 https://m.buyerparty.com/front/group/Groupbuy-MERMAID-TAIL-BLANKET-FOR-KIDS-R8423_1479121112.html



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...