mercoledì 8 febbraio 2017

Bionaturals by Biorygen, la cosmetica all'origine del benessere

Col passare degli anni il sistema metabolico delle cellule rallenta, la pelle perde via via la naturale idratazione, diventando gradualmente più secca e meno elastica.

Anziché combattere i segni del tempo come fossero acerrimi nemici, bisogna prendere coscienza del tempo che passa, cercando di aiutare la nostra cute a rallentare l'invecchiamento ed arginare l'azione stressante degli agenti esterni.

Per questo nasce Bionaturals by Biorygen, una linea composta esclusivamente da oli naturali ed estratti botanici puri, capaci di proteggere e idratare la pelle senza mai alterarne le caratteristiche e il film idrolipidico.


Affondando le mani nelle ricchezze della nostra terra e nelle nostre radici mediterranee, Bionaturals si compone di due referenze quasi interamente biologiche, capaci di svolgere un’azione anti-age e di ridurre il livello di infiammazione della pelle, che rappresenta una delle cause principali dell’invecchiamento cutaneo.


Formulati con sostanze naturali e biologiche oltre ad essere ben tollerati dalla pelle, sono anche eco-friendly e presentati con un packaging del tutto riciclabile ed ecosostenibile.

Sono prodotti privi di parabeni, oli minerali, siliconi, acrilati, solfati, PEG, coloranti sintetici e profumazioni sintetiche, dalla texture fluida e ricca, ideali per idratare e nutrire in profondità, a base di ingredienti tutti naturali quali burro di karité, vitamina E, acido ialuronico e oli vegetali.

Green Sensitive Oil, è un fluido setoso giorno/notte dalle proprietà altamente nutrienti e calmanti, che aiuta a riattivare il naturale processo di produzione dei lipidi cutanei. 



A base di olio di argan, dall'alto potere elasticizzante ed antiossidante, olio d'oliva ricco di vitamina A, che contribuisce alla riparazione dei tessuti cutanei, donando alla cute lucentezza e morbidezza, olio di mandorle dolci,
noto per le sue proprietà elasticizzanti, olio di rosa mosqueta ricco di
acidi grassi polinsaturi, che stimolano la produzione di prostaglandine, sostanze fondamentali nei processi di rigenerazione degli strati epidermici e vitamina E
l'antiossidante per eccellenza, che depositandosi nello strato corneo, mantiene la sua elasticità, morbidezza e tonicità.





Adatto a tutti i tipi di pelle, è molto efficace su pelli secche e disidratate e va applicato sul viso mattina e sera con delicati movimenti circolari, fino a completo assorbimento.





 
È un vero e proprio elisir di bellezza multisensoriale, capace di nutrire la cute in profondità, di inebriarci con il profumo della rosa e di donare una sensazione di immediato sollievo, grazie alle sue proprietà calmanti. 

Rende la pelle più tonica e radiosa e la protegge dai raggi solari.




Il secondo prodotto della linea Bionaturals è Green Absolut Serum, un trattamento idratante intensivo, capace di attenuare i primi segni del tempo, grazie alla presenza di una calibrata miscela di acido ialuronico con diversi pesi molecolari. 


Contiene anche estratto di camomilla dall'azione lenitiva, acqua di ciliegia dall'azione rivitalizzante e sodio gluconato che renderà la pelle più luminosa ed elastica.




E' un siero leggero dal profumo dolce e pungente della mandorla, che va applicato su viso e collo massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.








Come una carezza delicata, regala alla pelle una sensazione di immediata freschezza che si tramuta in idratazione, donando all'incarnato un aspetto liscio e compatto.

I flaconi della linea Bionaturals in elegante vetro satinato, hanno un pratico dosatore che permette di instillare perfettamente le gocce necessarie, evitando sprechi e contaminazioni di prodotto.

Assolutamente soddisfatta di Bionaturals by Biorygen, non posso che consigliarvene l'utilizzo.

Potete acquistare tutte le referenze Biorygen direttamente sull'eshop a questo link, a prezzi e condizioni davvero vantaggiosi.  


 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...