domenica 19 febbraio 2017

Abbraccia la primavera su SheIn

Le giornate finalmente si allungano e un pallido sole comincia ad annunciare l'arrivo della primavera.

E primavera vuol dire temperature miti, colori vitaminici, tessuti leggeri e nuovi capi da acquistare su SheIn per riassortire il nostro guardaroba.

Per dare il benvenuto alla primavera troverete grandi promozioni, con sconti che vanno da un minimo di 5 euro a un massimo di 40 euro. 

http://it.shein.com/?utm_source=paroleopereomissioni.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=paroleopereomissioni


Ecco la mia wishlist di primavera:

Come primo capo ho scelto questo abitino a maniche lunghe in colore verde smeraldo, ma disponibile anche in nero, con un bell'incrocio sul petto.

 http://it.shein.com/Green-Long-Sleeve-A-Line-Dress-p-246373-cat-1727.html

Non potevo non acquistare questo bellissimo maglione di cotone rosso, con originali maniche increspate, che scoprono le braccia in modo molto delicato e sensuale.


sweater161102451_2


Per chi ama il genere boho, non può mancare questo cardigan superscontato in rosso melange, con frange di diversi colori e maniche ampie.

sweater161010701_2

E con la primavera si inizia a desiderare un buon ice-cream..la felpina bianca con i 3 morbidissimi e golosi pon pon è tutta da gustare!

sweatshirt160930107_2


E per chi non ha le idee chiare e ama sia il genere military chic che il boho chic, questa giacca è davvero ideale. Ricca di mostrine e nel tipico colore green army è impreziosita anche da frange e applicazioni tribali.

jacket160908501_2

Per le giornate piovose e instabili, potete impreziosire il vostro outfit casual con questo trench marrone in ecopelle scamosciata (costa solo 15€!!!)


outer160930708_2


Questo abito nero è l'ideale per una cena romantica ma anche per un incontro di lavoro, dove il vostro décolleté e le vostre spalle attireranno l'attenzione, ma la linea severa dell'abito e gli eleganti bottoni daranno un tono di serietà all'outfit.

dress161223708_2


Potrei continuare a segnalarvi capi all'infinito, perché su SheIn trovo sempre i capi più cool e trendy a prezzi strepitosi e vi invito ancora una volta ad approfittare degli sconti di primavera che vi permetteranno di rifarvi l'armadio ad una cifra ragionevole.

Continuate a seguirmi, perché presto vi mostrerò i miei ultimi acquisti SheIn.




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...