domenica 15 gennaio 2017

Red passion by FashionMia

FashionMia non smette mai di stupirmi, perché ogni giorno trovo nuovi arrivi e ben 10.000 articoli proposti tra top, abiti ed accessori a prezzi interessantissimi.

Qualsiasi capo vogliate è sicuramente disponibile e pronto per essere acquistato nei colori e nelle taglie da voi preferiti.

Ero alla ricerca di un cappotto rosso, caldo e confortevole ma allo stesso tempo dallo stile elegante e ricercato e su FashionMia ho trovato questo favoloso modello

http://www.fashionmia.com/Products/bowknot-double-breasted-turtleneck-blended-plain-overcoat-30481.html

http://www.fashionmia.com/Products/bowknot-double-breasted-turtleneck-blended-plain-overcoat-30481.html


Si tratta di un cappotto di lana a doppiopetto, a tre quarti, disponibile nei colori rosso e cammello. Io ho deciso di acquistarlo in rosso, con a contrasto i bottoni ed un morbidissimo ed ampio collo in eco-pelliccia neri.



Ha una cintura in vita in tono e la gonna svasata a ruota. Ai polsi ha una sorta di mostrine e le spalle imbottite ed arricciate.





L'allacciatura a doppio petto e le applicazioni cucite nella parte anteriore e posteriore del cappotto, conferiscono uno stile austero, che vedrei adatto per una caccia alla volpe ad esempio.





Ho abbinato il cappotto ad un pantalone classico nero, scarpe e borsa neri e come sottogiacca ho scelto questo modello in cotone, con inserti in pizzo bianco.

http://www.fashionmia.com/Products/round-neck-decorative-lace-long-sleeve-t-shirt-163277.html

http://www.fashionmia.com/Products/round-neck-decorative-lace-long-sleeve-t-shirt-163277.html

Si tratta di una maglia nera con scollo rotondo dalla vestibilità ampia e confortevole, impreziosita sull'orlo e sulle maniche da inserti in raffinato pizzo bianco.


Offerta su FashionMia ad un prezzo imperdibile, sarà un must have nel vostro armadio perché si adatterà ad ogni outfit che sia elegante o casual.











Non perdete le offerte di FashionMia che propone una grandissima svendita con capi a partire da meno di $ 4.

http://www.fashionmia.com/Sale/New-In-LandingPage//?utm_source=edm&utm_medium=20170115FM_Unique&utm_campaign=t100
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...