lunedì 2 gennaio 2017

Quest'anno sotto l'albero ho trovato il benessere di Refan

Tra i mille buoni propositi per il nuovo anno, c'è sicuramente quello di ritagliare un po' più di tempo per me stessa, per la cura della mia pelle e del mio corpo, all'insegna del benessere. 



Quest'anno sotto l'albero tra i vari regali, ho trovato i prodotti Refan, il primo passo verso una remise en form piacevole e stimolante.




La Refan Bulgaria Ltd nasce nel 1991 dalla passione del suo fondatore, Stefan Popov, per la profumeria. 

L'azienda è produttrice di prodotti esclusivi, caratterizzati da alta qualità, a partire dalle materie prime, fino al prodotto finale, risultato di un'attenta e costante ricerca. 

Da oltre 25 anni Refan produce profumi alla spina di alta qualità, offrendo un modello di vendita economico, ecologico e intelligente: potrete infatti acquistare profumi per occasioni diverse, differenti quantità, in bottiglie di vetro per poterle riutilizzare, il tutto all'insegna dell'alta qualità e dei prezzi concorrenziali.

Della linea profumi ho potuto testare l'Eau de Parfum N°020 di Refan, una fantasia floreale, legnosa, muschiata.



Note di testa : Rosa, Fiori Bianchi, Boccioli d'Arancio

Note di cuore : Gelsomino, Giaggiolo

Note di fondo : Muschio, Ambra, Legno di Sandalo


Un profumo avvolgente, sensuale e persistente che non vi farà passare inosservate. Refan propone oltre 100 profumazioni, con la possibilità di scegliere flaconi di diversi colori e formati da 30 ml, 50 ml e 100 ml.


Inebriante, golosa e multisensoriale è anche la Crema Burro Corpo al ciliegio selvatico di Refan.







Con olio di cacao, karitè e yogurt, per una pelle incredibilmente morbida e idratata. 

Il profumo di boccioli di ciliegio selvatico avvolgerà il corpo, risvegliando i sensi.

Gli oli vegetali nutrono la pelle senza ungerla, garantendo un'idratazione profonda, mentre il concentrato di yogurt aiuta la rigenerazione cellulare, restaura il bilancio idrosalino, previene le irritazioni e le infiammazioni.

Gli estratti di ciliegio aiutano la pelle a liberarsi dalle tossine e da quando la utilizzo la mia pelle è visibilmente più nutrita e sana. 



  
Il formato da 200 ml garantisce numerose applicazioni; la texture è leggera e vellutata e rende la cute setosa al tatto e golosamente profumata.

Dall'incontro esotico tra Oriente ed Occidente, nasce la serie Melograno e papaya di Refan che con i suoi prodotti offre una totale purificazione benefica, l’aroma della natura risvegliante e l’influenza tonificante che manda via la stanchezza dal corpo, elimina le tossinе dalla pelle e le regala la carezza rinfrescante tanto bramata. 


Per la cura delle nostre mani, abbiamo testato la Crema Burro Mani Melograno e Papaya dal profumo inebriante ed avvolgente.

Gli oli vegetali naturali levigano, nutrono e ammorbidiscono la pelle; il concentrato di yogurt stimola l'idratazione naturale della pelle e la protegge dalla perdita di umidità. 

Il flacone dalla grafica vivace ed accattivante, contiene 75 ml di prodotto che garantiscono svariate applicazioni; la texture è leggera a rapido assorbimento, non unge e assicura un'idratazione immediata, pelle morbida ed elastica.




Per un bagno rilassante e calmante ho scelto il Sapone - Spugna esfoliante alla lavanda di Provenza.


 
Il sapone all’aroma rilassante di lavanda garantisce una pulizia fragrante e delicata della pelle. Contiene olio essenziale di lavanda ad azione calmante e rigenerante.

Mentre il profumo aromatico della lavanda accarezza i tuoi sensi, il sapone si prende cura della pelle e la spugna esfoliante la massaggia, rispettando il ph e regalando una detersione profonda ma delicata.

E proprio dopo la doccia quando la nostra pelle è resa più ricettiva dalla detersione che possiamo applicare sul nostro viso la Crema giorno alla bava di lumaca 

 
Questa crema rallenta il processo di invecchiamento della pelle, aiutando le cellule a rigenerarsi autonomamente. 

L'estratto di bava di lumaca è un ingrediente incredibilmente attivo, garantisce una pelle morbida e liscia. 

Contiene allantoina, un idratante naturale, lenitivo e riepitalizzante, collagene ed elastina che migliorano l'elasticità distendendo le rughe, acido glicolico che esfolia la pelle, acido ialuronico che attiva la divisione cellulare, rigenera la pelle e ne favorisce l'ispessimento, proteine che leniscono la pelle e vitamina E potente antiossidante che protegge dai radicali liberi.

Adatta a tutti i tipi di pelle, protegge anche dai raggi Uv-A e Uv-B



E' una crema dalla consistenza fresca, leggera, setosa, piacevole. Perfetta come base per il trucco perché si assorbe velocemente e non unge, è adatta a tutti i tipi di pelle.

Gli enzimi contenuti nella bava di lumaca regolarizzano la produzione di sebo e l’idratazione naturale, mantenendo la pelle fresca e luminosa. 

Potete acquistare questi e tanti altri prodotti direttamente sull'e-shop http://www.refanstore.it a prezzi e condizioni davvero vantaggiose.

E la spedizione vi sarà omaggiata con un ordine minimo di € 30.00.

 


Per ogni altra info seguite il brand sui canali social


 


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...