giovedì 5 gennaio 2017

Detergenti speciali per fibre Intervall

Quando ci accingiamo a fare il bucato, dobbiamo tenere conto di quattro fattori fondamentali che determineranno la rimozione delle macchie: temperatura, azione meccanica, detersivo e tempo di lavaggio. 

A volte in caso di sporco ostinato, tendiamo ad esagerare con la dose di detersivo indicata dal produttore, che in realtà è studiata per eliminare tutti i tipi di sporco; al contrario aumentare la dose di detersivo o la temperatura di lavaggio, oltre ad un impatto ambientale negativo, lascia sui tessuti aloni e residui che possono provocare allergie e a volte rovinare addirittura le fibre.

La soluzione migliore per avere un bucato impeccabile, preservando le fibre, la salute della nostra pelle e l'ambiente è utilizzare detergenti specifici per ogni fibra che andremo a lavare. 

Io mi affido all'esperienza e competenza di Intervall, che mi offre una linea completa di detergenti speciali per capi delicati, maglie sportive, capi bianchi, maglioni, biancheria intima e tanto altro.


Tutti i detergenti possono essere utilizzati sia a mano che in lavatrice ed essendo privi di fosfati sono amici dell'ambiente. 

Per la conservazione vengono evitati formaldeide o caton e viene usato invece il sorbato di potassio, raccomandato come conservante anche dall’ecotest. 

La gamma di prodotti INTERVALL è completamente biodegradabile e si possono richiedere formulazioni senza profumi aggiunti, per i soggetti a rischio di allergie.

Essendo i detersivi molto concentrati, attenendosi alle quantità indicate sul flacone, otterremo ottimi risultati con minimo impiego di prodotto.


I flaconi contengono 250 ml di prodotto sufficiente per 24 lavaggi a mano o 12 lavaggi in lavatrice, quindi il prezzo leggermente più elevato rispetto ai tradizionali detersivi in commercio è parzialmente bilanciato dal dosaggio economico.



Inoltre prendendoci cura in modo adeguato dei nostri tessuti, ci garantiranno maggiore durata nel tempo, consentendoci di risparmiare denaro a lungo termine.

La gamma Intervall si compone di tenemoll, studiato soprattutto per la cura e la pulizia di cashmere, lana e altre pregiate fibre della lana.



Cashmere, mohair, angora, alpaca o lana merino, tutti questi materiali pregiati hanno bisogno di un trattamento particolarmente amorevole per rimanere belli a lungo. 

tenemoll mantiene i colori brillanti, le componenti idratanti garantiscono alle fibre della lana di mantenersi belle soffici; non contiene ammorbidente, quindi i tessuti di lana mantengono la loro forma e non si dilatano.







tenestar si prende efficacemente cura della seta, della sua preziosa lucentezza ed insuperabile eleganza.



Questo materiale pregiato ha bisogno di un trattamento particolarmente amorevole per restare bello a lungo. 

Con tenestar la pura seta mantiene la sua brillantezza e
grazie all'assenza di sostanze chimiche aggressive e alle componenti idratanti, viene protetta durante il lavaggio e la stoffa preservata dall’irruvidimento.





Ed ora è la volta di texbio, per la cura delle fibre naturali come il lino e il cotone, messi a dura prova dalle sostanze chimiche aggressive e dai detergenti artificiali che distruggono il loro equilibrio naturale.


texbio deterge le fibre naturali come lino e cotone, senza danneggiarle, perché non contiene detergenti artificiali o aggressivi.

Vi renderete conto dei vantaggi di texbio solo dopo avere indossato i capi trattati con questo detergente e indosserete la pura fibra naturale a contatto con la pelle senza additivi, sbiancanti ottici o candeggina.

Così i colori si manterranno brillanti e vivaci e le macchie verranno rimosse delicatamente ma a fondo.

Disponibile a richiesta anche la versione senza profumi aggiunti per chi soffre di particolari allergie.





Il nostro viaggio nel meraviglioso mondo di Intervall si conclude con teneplus che si prende cura di intimo, costumi da bagno, abbigliamento sportivo in microfibra o capi sintetici.




teneplus rimuove efficacemente i residui di prodotti cosmetici, sudore, cloro, crema solare, salvaguardando i colori e l'elasticità dei capi.

I sali si depositano facilmente nelle migliaia di minuscoli pori delle microfibre, che a loro volta si legano ai residui di sudore, con teneplus salvaguardiamo le microfibre liberandole dai residui di sale e sudore, senza utilizzare additivi o sbiancanti.





Potete acquistare questi favolosi prodotti direttamente sullo shop online nella comodità della vostra casa, con pochi click e a condizioni molto vantaggiose oppure a questo link troverete i rivenditori dei prodotti Intervall a voi più vicini.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...