martedì 3 gennaio 2017

Come trasformare le normali scarpe da tennis in slip on


A questo link e solo fino al 31/01/2017 in esclusiva per i miei lettori al 50% di sconto digitando il codice MAGS0117


Le scarpe da tennis così comode e confortevoli per i nostri piedi, diventano nemiche quando le stringhe si slacciano in continuazione e, soprattutto in caso di maltempo, si bagnano e si sporcano sull'asfalto.

Con le chiusure magnetiche autobloccanti MAGS finalmente posso dimenticarmi di allacciare e slacciare i lacci delle scarpe e trasformare in slip on le mie scarpe da tennis.




Le MAGS consistono in chiusure magnetiche per scarpe disponibili in diversi colori e in due misure M-L per adattarsi ad ogni piede, uomo, donna e bambino.

Le chiusure calamitate sono prodotte in neodimio N42 e si distinguono dai tradizionali magneti in ferrite per una rimanenza e una forza coercitiva molto più elevate.




I due magneti si intrecciano tra le stringhe delle scarpe, in modo che si uniscano e si separino facilmente in un istante. 







Possono essere utilizzati su ogni tipo di calzatura coi lacci, sia quelle sportive che da passeggio (Scarpe da Basket, Skate, Sneakers, Running, Trekking).

La confezione include 4 chiusure calamitate (2 per ogni scarpa) ed un foglietto illustrativo con i vari passaggi per infilare i magneti tra le stringhe.






Per quanto riguarda la nostra esperienza personale, abbiamo utilizzato le MAGS su un paio di scarpe da tennis con quattro occhielli, con stringhe da 120 cm circa; per utilizzare i MAGS sul nostro paio di scarpe sono sufficienti stringhe da 55 cm quindi le soluzioni possibili sono tagliare le stringhe da 120 cm a metà oppure acquistare delle stringhe della giusta lunghezza.

Una volta inseriti i magneti negli appositi occhielli ed intrecciati con le stringhe, scompariranno le ultime tre file di lacci; a questo punto noi abbiamo tagliato la stringa in eccesso e fatto un nodo per evitare che si sfilasse dall'occhiello.








Infilare i magneti nei lacci è un po' laborioso, ma il tempo che risparmierete per mettere e togliere le scarpe da questo momento in poi vi ripagherà dallo sforzo!


Potete acquistarli su Amazon a questo link e solo fino al 31/01/2017 in esclusiva per i miei lettori al 50% di sconto digitando il codice MAGS0117




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...